Davvero davvero bella Itter...certo è un bel cambiamento da total black a total white però l'effetto complessivo è davvero bello. Inutile dire che ci devi essere per forza al raduno!!!
Ho letto solo il primo post.. Il resto lo leggeró con calma.. Permettimi solo un commento peró.. Le donne che l'hanno vista e hanno detto che è bellissima non capiscono un cassio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che io sappia c'è solo sulla Sport ed Msport .. non capisco come tu possa averla avuta sulla Unique Ricordo che la Sport+ è praticamente la modalità Traction che però in questo caso mantiene acceleratore e sterzo in mod. Sport
R: From ALL BLACK to ALL WHITE Molte donne preferiscono l eleganza alla sportività ... E alla fine dei conti non hanno manco torto... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
ecco si... diciamo che "fiocco di neve" è decisamente più elegante... l'altra invece era nettamente più sportiva... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dici?? giuro che sulla mia ce lo avevo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarà stato forse il cambio sport ad avermi concesso questo privilegio?
Sicuramente .. ho anche sbirciato sul catalogo dell'F20 e la Sport mod. la dà disponibile solo su Sport ed Msport (se si considerano gli allestimenti) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma alla fine sport e sport+ diciamocela che non cambia un pifferino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Bella! E adesso sotto con gli up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps bianca con l'illuminazione interna blu é tamarra all'inverosimile :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao complimenti... a me piace molto più bianca che nera quindi dal mio punto di vista hai fatto un bel passo avanti!!! Mi sa che il tasto sport+ te l'han appositamente tolto così ora non rischi più di far altri danni
ITTER vado via mezza giornata e non riesco a collegarmi ad internet, torno a casa e.......... VEDO QUESTO POST /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> HAI FATTO UN GRAN ACQUISTO!!!! Credimi!!! Trovare una F21 così accessoriata è già difficile. I cerchi, pack M e altre cagatine si cambiano volendo ( ma sono soldi buttati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> già così è PERFETTA!!! ) Mi raccomando: MAI PIU' CERCHI NON ORIGINALI E GOMMACCE ( se li cambi ) il mio consiglio è: TIENI QUESTI, male che vada se proprio non ti piacciono o ti stufano li fai verniciare. PUNTO!!!! Per quello che riguarda la modalità sport+ non ce l'hai perchè non hai il cambio sport. La modalità sport+ ce l'hai solo con: cambio sport sterzo attivo e sospensioni adattive ( come ho io ) versione sport ANCORA COMPLIMENTI!!! Goditela ora senza rimpianti!!!!
Pacca ma io che ho la sport lo sterzo attivo ce l ho compreso? Non so che sia e che cosa comporta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
certo tu ce l'hai possibile non te ne sia mai accorto? tastino vicino al cambio ECO NORMAL SPORT SPORT + chi non ce l'ha ha solo ECO NORMAL SPORT
R: From ALL BLACK to ALL WHITE Da ex possessore di urban ti confermo che nn ce su questo allestimento. . Solo spot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Makrom sbagli. Anche le urban ce l'hanno se hanno o sterzo attivo o sospensioni adattive o entrambe ovvio che DI SERIE non ce l'hanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">