Benvenuto fiocco di neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> continua a non piacermi come auto, ma è una buona configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> buon viaggio!
Uh! ma che bella bianchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto bella Matteo La serie 1 nella declinazione F21 è molto aggressiva rispetto alla 5 porte, sono certo che con il tempo e la passione saprai personalizzartela al meglio. Goditela, hai passato dei brutti momenti, la vita è fatta così, adesso è il tempo della gioia
From ALL BLACK to ALL WHITE Beh, basta cambiare due cosucce ed é davvero bella! Ps:meglio bianca che nera!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo....devo ammettere che mi piace piu' questa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille a tutti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, non x autoconvincimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ma tutta bianca così, vista dal vivo, fa un effetto diverso che vederla in foto... e devo dire che tutto sommato non mi dispiace... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sig. Matteo è pregato di inserire 118d come modello auto posseduto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La firma la accettiamo ben volentieri invece :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la firma, x un bel pò, rimane quella... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x il modello... non ci avevo pensato.. modifico subito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti bella, giusta fine di una brutta storia. Certo che quel pacco Msport che gira da queste parti, bianco, non starebbe male .....
R: From ALL BLACK to ALL WHITE Complimenti Itter! E devo dire grande anche christian/autocrocetta per aver dato l'occasione di risalire su una f20. Certo che son tanti soldi però di tutto quello che è successo hai pur sempre una gran 118d quasi full... quindi complimenti e auguri di nuovo. Il mese prossimo blackline , packmsport assetto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....Ci ho messo un pò a capire dove sono le gomme...tutto bianco così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco ora puoi vendere subito i cerchi a filippo che sulla sua stanno da dio.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahha...Scherzo dai, bisogna solo farci l'occhio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il resto mi spieghi quali sono le differenze nella seduta che ti risulta esser più comoda questa dell'altra?? Oltretutto questa ha 3 porte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bentornato nel mondo BMW!!!
Adoro i 379 ... e soprattutto si lavano che è un piacere... Pensare a quel bianco da pulire mi viene male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pero' se sono verniciati/smaltati nello stesso modo dei 379 penso nn ci siano problemi nemmeno con quelli
come sedili, parlando degli anteriori, mi sembrano più comodi e confortevoli rispetto a quelli UNIQUE.. sembra che l'imbottitura sia differente... per quanto riguarda i posteriori, non parlo di "ingresso in auto", parlo proprio di quando si è seduti... risulta essere più comoda.. non mi sento "dritto" come sull'altra... sembra quasi di essere seduti sui sedili anteriori, a parte l'allungamento delle gambe...
due domande: per chi ha il 118d --> come mai non c'è la modalità "sport+"?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> per tutti gli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> --> come mai non è più possibile leggere mail e messaggi dal display del navi?? su quella di prima, con radio prof, potevo farlo... e su questa che ha un "popò" di navigatore no???
Ma come non c e sport+ ??? Forse la urban non ce l ha? -.- Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4