ciao a tutti, vengo da un'Alfa Romeo Gt e adesso con molto "piacere di guida" sono a bordo di una 320d coupè e92 futura...tutta da scoprire!
c'è un modo preciso per sapere se hai fatto la scelta giusta: metti in moto; abbassa i finestrini; ingrana la prima; motore a 4200 rpm; stacca di colpo la frizione; se le ruote che fischiano sono quelle di dietro, e la vettura parte scodando abbondantemente: complimenti, ha fatto la scelta giusta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti per entrambe. Lasciando da parte la solita rivalità alfa-BMW (per la quale non c'è storia) devo dire che la GT secondo me è l'alfa più bella mai fatta. Completa, sfrizzante, e neanche troppo costosa. devo ammettere che ci ho fatto un pensierino più di una volta del resto non posso che dire, che hai fatto un buonissimo acquisto, e non te ne pentirai! le BMW sono uniche!
grazie a tutti! penso che la gt anche dopo quasi 7 anni ,come linea sia ancora molto attuale, ma purtroppo in alfaromeo non hanno saputo o voluto sfruttare questo e altri modelli, vedi alfa brera. che dire della serie 3, quando entro e metto in moto non volgio più scendere!! mi sono accorto di aver scritto male il nickname, vabè pazienza!
a chi te lo dovesse chiedere, rispondi che sei un appassionato di balconi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />