e' da un po di tempo che noto, ad auto fredda (km totali 11000), il saltellamento della macchina appena lascio la frizione piano. questo problema me lo fa' solo a freddo. ho sentito qualche cosa per la serie 3!!! qualcuno mi sa' dire di piu'? e' normale? penso di no vero? grazie ps: la macchina e' una 120D
E' "normale" e forse si è già trattato l'argomento! Comunque è appena uscita la nuova frizione modificata per ovviare a questo problema, prova a sentire il conce, il lavoro te lo passano in garanzia. Ciao!
L'ho avuto quando l'auto aveva 8k km, ora ne ho 27k.. Mi hanno sostituito frizione e volano, da allora ha sempre funzionato al meglio! Quelli che monto io erano solo un aggiornamento, adesso c'è un modello completamente nuovo.
Anche io ho sostituito il gruppo frizione a novembre 2006 a circa 12k, da allora non ho avuto più nessun problema di saltellamenti. La mia non lo faceva sempre e, quando si evidenziava, era sopratutto a caldo dopo aver fatto un pò di coda. Ciao :wink:
Tutto ok sono passato in officina fotocopia del libretto appena arriva la frizione mi chiamano. non hanno fiatato. forse gia' sanno che ci sono vari problemi. cmq la prima cosa che mi ha detto di solito la frizione e' materiale di usura ma visto che hai 11000km passa in garanzia. ero pronto per saltarli addosso....ciao