Quella della catena si sente un rumore metallico..., ma per la vibrazione non so cosa può essere, a meno chè non si sia rotto qualche componente della dentatura della frizione è vibra, ma la mia e solo un'ipotesi, cmq falla controllare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io fino ad oggi che ho montato il kit Frizione 2012, non ho più avuto un problema è slittamenti, la frizione va che una meraviglia
A qunto mi risulta è mi era stat detto nel 2012 quando cambiai la frizione, che se sarebbe capitato anche dopo 3 anni sarebbe stata in garanzia poichè parte delle parti lubrificate..nella mia concessionaria..più di cosi non so , leggendo il coupon in concessionaria lessi, che tutte le parti lubrificate erano in garanzia della best 4, cmq basta che chiede nella sua concessionaria, sai comè ogni concessionario usa i suoi metodi...
Silvio ti garantisco che no e' risolta ne la frizione ne tantomeno la catena... Se non ne sei al corrente mi sa che tu vivi sulla luna....
Frizione 2 anni di garanzia, la catena 4 ( anche se qua non c'entra nulla di parlarne, io la sto per cambiare, ho fatto il test anche se non sentivo nessun rumore anomalo ed è risultata da cambiare... Fateci un pensierino fino a che siete in tempo).
Il rumore che senti sul pianale è il volano... Se il problema è solo la frizione (e non la catena) li puoi fare tranquillamente... Al massimo aumenta il rumore... Ma solo se la catena è ok...
Io ho scritto quello che mi era stato detto allora quando cambiai la frizione, che essendo un componente lubrificato faceva parte della best 4,questo e quanto mi riferirono quelli della mia concessionaria ,o si sono drogati o non so. Cmq per risolvere il problema vai nella tua concessionaria , parlagli anche di questa vibrazione è senti cosa ti dicono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Frizione Cambia fornitore Silvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da Quì con TOPATalk
Si ma infatti non vado più da auto crocetta , come avevo scritto sulla tua pagina ho cambiato concessionaria sto andato in una dove mio padre a conoscenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti....diagnosi: volano ko....................a 60 mila km??????? Danno da ca 1500 1800 euro.....
io ho appena cambiato tutta la distribuzione (in garanzia best4) e la frizione + il volano (garanzia del concessionario dove ho acquistato il mezzo)... ma il rumore al volano che lamentavo (di cui ho aperto una discussione) resta!!!