Visto il continuo divagare su temi non pertinenti il thread e le reiterate lamentele, polemiche e provocazioni anche sottoforma di apertura e chiusura OT che seguira' questo avviso sara' sanzionato.
figurati provo a guardare a casa o devi aspettare vado in montagna.. se non lo trovo chiedo se me lo può rimandare bastava usare la funzione cerca nel mac trovata devi solo adattarla ala tua situazione se mi dai una mail te la mando:wink:
Ma no figurati ,anzi rilassati in montagna quasi t'invidio, non è un urgenza era solo per avere un modulo a titolo informativo.Buon divertimento e ci sentiamo quando rientri.
ho corretto dopo.. leggi dammi la mail ps: meglio se non mi invidi non ci vado per motivi poco invidiabili
Ok, ritirata auto con nuova frizione. Forse (e ripeto forse) è finita la soap opera! Vi farò conoscere le mie prime impressioni.
dovresti sentirla più leggera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">........cmq aspettiamo tue notizie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto il contenuto di entrambi i messaggi volti a provocare solo flame e polemica si commina la sanzione di due punti per post.
Io penso allora a questo punto di essere l'unico ad avere la frizione miracolata!! He si mi sa tanto che sono rimasto l'unico e dire che l'auto la uso prevalentemente per lavoro......ma la mia X1 probabilmente e' come il vino più tempo passa e più migliora!!!
Non te le tirare berto anche io dicevo cosi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">, quanti chilometri ha la tua bimba ?
Tu sei una persona molto saggia e perspicace!! Per quello vendo l'auto spesso altrimenti si svaluta troppo e comunque scherzi a parte la frizione per ora va benissimo , ma tutta l'auto va benissimo poi per carità sono mezzi meccanici potrei rimanere a piedi anche domani ma quello con qualsiasi auto!!
Grazie Silvio..... stupenda tua figlia in R6!!! Pero' peccato succedano queste cattiverie in un forum dove tutti amiamo le nostre auto e cerchiamo solo di trascorrere qualche minuto di tranquillità ..... mah!
La mia frizione non e' perfetta, ha saltellamenti rari e poco percettibili, per questo chiedevo le modalità del cambio. Io sono tra quelli che non si e' mai lamentato troppo della frizione. Comunque domattina, lavoro permettendo devo portarla per forza a far vedere a causa del famoso fischio al parabrezza, che dopo un anno e mezzo, sulla mia e' ormai sempre presente in autostrada. Lamenterò anche la frizione e vediamo.
IO quando ho spiegato la situazione della frizione han capito subito senza fare storie , sarà lo stesso per tè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">