Ho seguito, ho seguito: finchè Rov non pubblicherà il codice non avrà pace. Mi chiedo chi gliel'ha fatto fare, di scrivere...
adesso non lo vedi scrivere perchè scrive ogni 5 mesi torna verso settembre quando sarà un anno che si è iscirtto ed avrà ben 3 messaggiil primo 19/10/2011 secondo 05/05/2012 senza dire quando l'ha cambiata e se era il modello nuovo.. mi sembra normale che uno chieda se quello nuovo o no se poi deve cambiarla o lo ha appena fatto per sapere se potrebbe avere difetti anche questa no?la nuova frizione è uscita i primi mesi del 2012 da dove capisci quale ha messo? la domanda ci stà claudio sono le menate venute fuori dopo che si potevano evitare...
magari no se lo ha scritto prima che uscisse e se poi non ha detto se l'ha ricambiata quando è uscita riferito a rov..
si deduce che non si sa cosa ha messo visto che non dice quando e se lo ha rifatto e invertendo i fattori il risultato non cambia claudio fai un giro a settembre magari lo scrive
Nel puro intento di sdrammatizzare e sorridere, senza che nessuno si offenda: ho un ipotesi: x1 usata su frizione nuova....
Tranquilli... Ho parlato con Rov... Ha il cambio automatico..... Ora si che il mistero s'infittisce! Unica cosa che non ho capito e' se ha un nuovo cambio o il cambio nuovo.. Boh! Aspettiamo la referenza!
Mi sembrava chiaro l'intento! Non vi è e non vi era da parte del sottoscritto nessun fine persecutorio e vessatorio: era solo per capire se Rov monta o meno la nuova frizione (kit 2012). Come dicono alcuni utenti, spesso succede di essere convinti di avere la nuova frizione (kit 2012) per poi scoprire che le cose stanno diversamente (frizione ante kit 2012)!:wink: (cfr post molto sincero di Petit nei confronti del quale va il mio plauso per l'onestà e il supporto a tale mia teoria) Le domande sono lecite in un forum pubblico soprattutto quanto si tratta di un argomento caro a molti utenti: lo scopo "primo" della mia domanda è fare chiarezza su una informazione postata dall'utente Rov: lascio allo stesso, ovviamente, libertà di rispondere o meno al quesito posto senza che lo stesso debba postare alcuna fattura (scusate la sottolineatura); basta semplicemente che, se nei suoi intendimenti, abbia il piacere di postare la referenza. Se così non dovesse essere......non ci sono problemi. Rimarrà un dubbio irrisolto senza che nessuno di noi perda, per questo, il sonno!
A volte Claudio su argomenti di interesse così vasto (a livello di utenza) e con diatriba reiterata nel tempo (sono anni che si parla di tale argomento), è bene che l'informazione sia completa e scevra da fraintendimenti:wink:
Stava morendo questa discussione.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da iphone con TOPATalk
Come sempre! Spero che con i miei ultimi post abbia chiarito il mio intendimento: lo ripeto.....nessun fine persecutorio e vessatorio; semplice curiosità con lo scopo di regalare agli amici notizie (dovute e doverose in un forum di così vasta portata a livello di utenza) certe e comprovate! :wink:
sembra chiara la cosa.. cambiata prima che uscisse il modello nuovo.. ecco perchè si chiedeva il codice..non era assolutamente contro di te ma a favore direi.. capisco che da come dici frequenti poco e magari non sei informato ma se avessi letto con attenzione capivi che puoi andare dalla tua concessionaria e lamentare il problema.. esiste la frizione nuova che ti cambiano e ti dovrebbe risolvere ..scrivendo senza poi conoscere o chiedere uscendo con a chi ha messo la nuova dai un'informazione e allarmismo sbagliato e senza fondamenti..era questo il senso del richiedere del codice, che sembrava chiaro da capire come intento..se vuoi un consiglio vai in concessionaria e fattela cambiare.. solo una cosa.... spero tu legga prima ti scada la garanzia per la frizione sostituita
Il cod.ricambio è :21207628091 copl.friz.e 21207577479 per volano.Grazie dei consigli ho ancora 10 mesi di garanzia.cordialità
Ero certo che si trattasse del vecchio modello.:wink: Il nuovo è uscito nel febbraio 2012. Spero che adesso gli amici Fruscio e Alex abbiano compreso il mio vero intendimento: dare notizie certe e comprovate evitando di ingenerare inutili allarmismi. Come potete vedere Rov ha sicuramente dimostrato la sua assoluta buona fede (mai messa in dubbio); ma, come dicevo alcuni giorni fa in risposta a Alex, la buona fede non è sinonimo di giusta informazione. Possiamo adesso affermare con certezza che il nuovo kit 2012 non è oggetto di lagnanza da parte di alcun utente......fino a nuovi interventi!
se non ci fossi, bisognerebbe inventarti per come mescoli le carte. il punto era un'altro e, se scrivi quello che leggo, ancora non l'hai compreso. aggiungo, e chiudo, che il tuo assolutamente positivo ruolo di paladino delle verità non è mai stato messo in discussione dal sottoscritto (suppongo neppure da Alex). io mai potrei. ripeto, il punto era un'altro. il mio OT di replica finisce ovviamente qui (avrei preferito non scrivere, ma finchè si leggono sti post...). sono stra-contento che rov abbia specificato il tipo di frizione. io non dubitavo. si trattava solo di attendere. meno contento di aver letto 4 o 5 solleciti diretti ed indiretti e le pulci sulle sua frequentazione che hanno reso, ancora una volta, il forum poco piacevole e amichevole.
ancora con ste polemiche??? ma ci trovate gusto? possibile leggere solo interventi di questo tipo? chiudo Ot e spero si finisca con questa storia..