alex86 aspetta a cantare vittoria,la mia è tornata a strappare dopo 5000 km,con una variante non strappa in reto.
Ma il modello nuovo? E bmw cosa ha detto? Gigi ne ha fatti il triplo. Va bene.. Da iphone con TOPATalk
Direi che è pericoloso: chi la tira.....gli ritorna!!!! Comunque sono convinto che Rov non monta la nuova frizione:wink: Attendo risposta al mio quesito circa la referenza da parte dello stesso
Ma va!!! Non mi permetterei mai.Era una faccina con tanto di manina che si sbatte sul capo dal dispiacere. Poi ... Se l avete intesa diversamente ... Non era la mia intenzione
Ma noo. "...Gli ritorna ..."???? Ma vi pare mica che ho già dato?????ed in ogni caso , saprei come reagire, già fatta esperienza
Quoto. Attendiamo risposta di Rov a quale referenza di frizione si riferisce! Ho solo una preoccupazione: iscrizione sett 2011 (oggi maggio 2012) e..... 2 messaggi; mi sa che dobbiamo aspettare un po' prima di una risposta! Io continuo a pensare che la sua non abbia montato il kit 2012!
mha...., mi pare che se un cliente bmw arriva ad essere iscritto a questo forum già ha un "plus" di informazioni, se poi pure partecipa alla discussione della frizione....spero conosca bene tutta la "telenovela"
Mi hai chiamato? Ragazzi, un giorno forse vi racconterò che cosa sta succedendo in quel di Brescia; un giorno, perché per adesso non l'ho capito neanche io...
Infatti per questo sono giorni che ho chiesto quale referenza di frizione monta io una idea me la sono fatta.....ma prontissimo ad accettare qualsivoglia smentita. Tu hai elementi Alex che ti fanno ritenere che Rov monti la nuova frizione?