La confusione riguarda gli Step...Li consideravo tre passaggi distinti culminanti col cambio del corpo frizione...Mi sa che mi son perso vari post...Quindi ogni step è un tipo di aggiornamento sw ?
Si Max. Quando si parla di step non si intende un "passaggio" ( es. passaggio numero 1...passaggio numero 2.....) ma bensì un distinto aggiornamento software. Ovvero: con step 1 si intende un tipo di aggiornamento, con step2 un altro tipo di aggiornamento e così via
WOW...Mi ha appena chiamato il capo officina...Dall'aggiornamento sono saltati fuori risultati non belli e quindi ha ordinato d'iniziativa una nuova frizione che mi monterà oggi... Complimenti!!! Ma secondo voi mi monteranno già la nuova frizione?!?
Bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sisi penso di si , ormai a tutti la nuova frizione montano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non lo so?!? Ho citato testualmente quello c'è mi ha detto per telefono il capo officina... Il fatto che slittasse già lo sapevo di mio
E' quello che mi auguro... Non penso che usino (alla luce dei problemi più o meno noti) dei kit diversi (o magari in giacenza...a parte che il capo officina mi ha detto di averlo ordinato ieri e che sarebbe arrivato nel pomeriggio di oggi)... Vi farò sapere domani, magari con maggiori indicazioni anche delle referenze ...
Sto andando a ritirare la macchina ma mi chiama il capo officina dicendo che purtroppo la frizione non arriverà prima del 6 marzo...Vabbè poco male, mi dovrò organizzare...Solo che non mi consegna oggi l'auto perché ispezionandola è risultata una patina di smog che ha fatto ingiallire i fari quindi domani mi cambia in garanzia i gruppi ottici!!!! Patina di smog!?! Ma son sempre così efficienti in BMW? O mi devo preoccupare che la mia macchina si stia sfasciando e non me lo vogliono dire?!?
caxxate... di al tuo meccanico che non è una patina di smog ma condensa che si forma all'interno del faro sulla palpebra di plastica interna a causa di un'errata progettazione del faro.. sperando che quelli che ci montano ne siano esenti..
Tu gli hai già cambiati? Io non me ne ero nemmeno accorto! Da un lato mi fa piacere la solerzia, dall'altra mi giran un poco le balls anche se trattasi di roba di poco conto
Ragazzuoli olè...... vi faccio compagnia con la frizione da irei la frizione fa i balletti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">, lunedi appuntamento in conce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma no Ste.....Silvio diceva che si trattava solo di sensibilità di guida Bastava solo saperla gestire al meglio è il saltellamento non si sarebbe presentato!!!! Io dico sempre: mai esporsi troppo senza sapere la vera natura del difetto perchè a volte si rischia una brutta figura! Ps. Si scherza Silvio.....ovviamente...:wink: Vedrai che con il nuovo kit il problema svanisce