No! Mai avuta condesa nei fari. Saprò cosa e accaduto ai faro della mia auto o no??? . Nei miei entrava vera e propria polvere e mi dissero che penetrava dai fori di aerazione dei fari xeno.
Penso sia il caso di darci un taglio da parte di tutti. In queste 6 pagine ho visto di TUTTO! Offese reiterate o meno, commenti piccati, attacchi personali diretti e non diretti, millantamenti ed altro. Ditemi voi se si può continuare così a discutere e confrontarsi in maniera civile. @Tecnicobmw, se è vero ciò che affermi, che quindi ci stiamo sbagliando e "diciamo balle" dimostracelo dato che ne hai la possibilità, perchè fino a prova contraria la tua opinione è al pari di qualsiasi altro utente. Idem il discorso vale anche per altri utenti e per tutta la community del forum, anzi il lavorare in un ambiente che permette di "saperne di più" dovrebbe esser una cosa preziosa, ma da condividere con umiltà e con tutta la tranquillità possibile ed immaginabile. Allo stesso modo, trovo che le generalità di una persona non debbano esser richieste in maniera così diretta (lgiunca) senza alcun motivo particolare, ma solo per intavolare una sterile discussione del tipo: "ho ragione io, no ho ragione io" Per cortesia, non ne abbiamo bisogno e sopratutto mi meraviglio di voi che dite di voler tener alto il nome del Passion e cadere in queste provocazioni. Tutto ciò che è tecnico e motivato è ben accetto, altrimenti un caro IMHO ci sta tutto ad ogni frase. @Tutti gli altri utenti che sono intervenuti per "stuzzicare" non crediate che non abbiamo visto. Ma dato che la situazione non merita di esser rimarcata con cartellini a gogo confido che sia stato solo uno scivolone.
Michele, in qualita di "altro utente" ho espresso il mio punto di vista in pm a Luigi sulla questione, proprio per evitare inutili tensioni pubbliche. Ritengo che la questione sia a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pure io, chiamato in causa come "altro utente" ho fatto lo stesso: la questione è a posto e per me lo era anche prima.:wink:
Quelli che mi conoscono di più lo sanno che mi resta facile trovare le battute giuste al momento giusto, questa qui claudio me l'ha servita su un vassoio d'argento............. .......anche stasera birra per tutti quelli che passano di qua.............
Le battute servono spesso ad allentare la tensione, ma funzionano quando ci sono persone intelligenti coinvolte. In questo caso ha funzionato, quindi siete tutti dei grandi, anche ilgiunca. Bravi. Una birra, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti, nessun dubbio in merito....:wink: Queste frizioni, oltre che le x1 hanno fatto saltellare un pò troppo anche i nervi...... Basta la birra o ci si butta anche un bel paio di mele?????
ciao buonasera,credo che abbiamo fatto ridere un pò di gente(di questi tempi non fa male),abbiamo creato un bel teatrino in questi ultimi giorni.Chiedo pubblicamente scusa se sono stato offensivo e se lo sono stato non era nelle mie intenzioni.Mi sembra di capire che conosci bene la legge quindi sai benissimo che non posso pubblicare su un forum documentazioni interne di un azienda.Una cosa potrei farla,mandami im PM il numero di telaio della tua X1 ed io lunedi posterò il numero categorico della frizione,se per il modello in questione non è ancora ditribuita una nuova frizione con molto piacere ti farò le mie scuse pubbliche.
Apro e chiudo questo inciso (in quanto mi sono ripromesso di non partecipare più a questa discussione) se leggi bene non ho mai detto che la nuova frizione per il mio modello NON è disponibile, ma ti contestavo (oltre altre piccole cose) il fatto che fosse disponibile dall'ottobre 2011 (la data presunta per il 18d da te postata è stata disattesa e anche per tale modello la disponibilità è slittata alla metà di gennaio). La frizione è disponibile esattamente dal 16 gennaio 2012 e, dopo attenta analisi degli ispettori Bmw che sono intervenuti direttamente su richiesta della concessionaria (visto che con quest'ultima stiamo parlano della terza frizione/volano a me sostituita) gli stessi hanno autorizzato l'ennesima sostituzione in garanzia visto il grave nocumento da me patito nei quasi due anni di vita della mia autovettura. Grazie comunque per la tua disponibilità. Buona continuazione e buon lavoro
Finalmente siamo arrivati al nocciolo della discussione.Tu contestavi a me una cosa mai detta.Infatti quando ho pubblicato la lista della disponibilità delle frizioni ho scritto che per alcune X1 la disponibilità era prevista per gennaio 2012.evidentemente la tua fa parte di quel tipo(X1 18DXDRIVE 20D XDRIVE).Per quello che ti contestavo io,e cioè la visione di un ispettore per autorizzare la sostituzione,forse per te è necessario perchè la cosa è anomala visto che è la terza che sostituisci in 2 anni.Alla fine senza beccarci e con molta calma credo che le cose si siano abbastanza chiarite.
si...non l'ho mensionata nell'ultimo post ma in quello che avevo pubblicato la volta scorsa anche la SDRIVE 20D aveva la consegna prevista per gennaio 2012.