Per il livello di strattoni che fa la mia ( quando li fa) non accorgersene e' impossibile . Io continuo a notare che la situazione peggiora quando faccio piu percorsi urbani.
Ma giusto per curiosità, voi che ce l'avete perfetta (che fortuna, mannaggia!), ne avete mai provata una di qualcuno che hai il saltellamento? E se si, comè andata la prova?
Strana veramente questa cosa...... Di solito su queste cose sono sempre sfortunato stavolta veramente ho avuto un bel.... fondo
facciamo sempre in tempo Berto.. ad alcuni ha iniziato dopo un pò di km...sto toccando ferro e non solo
Ti devo dire la verità c'è uno che abita vicino a casa mia che ha una s-drive 18 futura bianca febbraio 2010 ha cambiato la frizione e relativo volano tre volte è un maniaco spaventoso dell'auto ogni volta che mi vede arrivare viene a scassarmi le p...lle con tutti i suoi problemi un bel giorno angosciato da tutte le sue paranoie gli ho proposto di provare io la sua e lui la mia effettivamente in partenza da fermo l'auto per un paio di metri saltellava e la cosa era alquanto fastidiosa ma lo strano era che non lo faceva in maniera costante a volte si a volte no lui invece asseriva che la mia gli sembrava completamente diversa molto fluida e morbida e senza strappi ,poi mi sono fatto dare le chiavi io gli ho riconsegnato le sue e ogni volta che lo vedo cambio strada oppure ho molta fretta perché veramente ogni giorno si inventa qualche problema
Ti garantisco che di km ne ho veramente tanti e problemi assolutamente zero per carità sono auto e tutto può succedere ma dopo tanti anni permetterai che potrò aver avuto la fortuna di beccare l'auto buona!!! Mi tocco lo stesso ma sono contento e molto tranquillo faccio mediamente 3-400km al giorno e per me grande grande macchina!!! Na vera bomba!! E se ci fosse Mative (che mi manca) direbbe e stai attento a non scoppiare con leiwbmw
Ha dimenticavo tardissimo Buonanotte a tutti domani Padova Firenze Firenze Padova ore 6,00 partenza BUONANOTTE!!
Buon viaggio. Quanto tu scrivi ( e ti ringrazio) avvalora ancora il mio pensiero: se uno la utilizza sovente con percorsi "fluidi" tipo autostrade , problemi non ne emergono (anche la mia dopo 500km in autostrada e perfetta). Ma direi che il problema sovviene di piu in tratti dove si " stressa " di piu la frizione ( città) .parlo ovviamente di uso maggiore in città non di un saltuario utilizzo urbano fra code e semafori. Ripeto che e una mia impressione dettata da quanto leggo qui: le frizioni sono pressoché identiche x tutti quando l auto e' nata e ciò che cambia da cliente a cliente e' il tipo di utillizzo.
Vi posso dire che in realtà non è influente il tipo di percorso: è puramente un discorso di fondo schiena. Siamo due colleghi, abitiamo vicino e facciamo più o meno la stessa percentuale città/autostrada. Abbiamo due auto esattamente uguali (eccetto il colore degli interni) immatricolate lo stesso giorno. Pensate che abbiamo anche lo stasso consumo di benzina. Bene, io ho guidato entrambe le auto gemelle e vi posso dire senza esitazioni che il problema c'è solo sulla mia: l'altra è molto più fluida. Al primo tagliando lo segnalo e vedo che ci fanno!
Mi sembra un'ottima idea, almeno, anche se a tentativi, dare delle valutazioni oggettive potrebbe aiutarci a capirci qualcosa di più.
I n c r e d i b i l e. Questa e una grande informazione.allora davvero ... Siam messi nelle mani della buona sorte. Grazie
mi sembra cmq una cosa strana.. le frizioni sono le stesse e la programmazione iniziale pure.. o ch eabbiano due fornitori diversi e dipende da quella che ti montano?