BMW Serie 5 E39 - Frizione slitta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E39 Frizione slitta

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Ludox e39, 19 Marzo 2018.

Tag (etichette):
  1. Ludox e39

    Ludox e39 Aspirante Pilota

    5
    0
    15 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    salve a tutti... io ho un 530d e39 (mappata) ed ho cambiato la frizione pensando che era consumata dato che slittava molto ma quando l'abbiamo aperta era cotta non consumata... disco, spingidisco, cuscinetto e volano LUK comprati prima di smontare l'auto, il tutto è durato 5000 km!! a quel punto ho comprato un kit frizione rinforzato della CGmotorsport (disco,spingidisco e cuscinetto) ed appena messa giu dal ponte la frizione slittava... ho fatto controllare tutte le parti del comando frizione da sotto il pedale fino al cambio ed è tutto regolare... pensando fosse difetosa la frizione ho comprato una frizione rinforzata della sachs performance ma il risultato è stato lo stesso appena provata ancora slitta!:gulp adesso il meccanico sta valutando un valvola vicino il ricevitore del comando frizione che potrebbe essere difettosa... sapete dirmi se vi è mai capitato e cosa potrebbe essere.
     

Condividi questa Pagina