Mi applaudo da solo , ho ribruciato la frizione per mezzo della mappatura, per le partenze di traverso e per i vari traversi ahhh dimenticavo in piu il carrello con la nissan per il drifting. La funzione cerca non va, avete qualche informazione su frizioni modificate? Io la prima volta l'ho bruciata per mezzo della mappatura ho messo la frizione con volano originale ma non e' servito a niente. Aiuto!!!!!!
Non so proprio come aiutarti.. ho scritto questo messaggio.. per dirti che non è che magari ( almeno credo.. ) il tuo post non è che non sia visitato.. ma non sanno cosa risponderti.. ma sicuramente molti esperti c sono.. quindi qualcuno ad aiutarti verrà :wink:
Non so aiutarti, ma x la funzione cerca dai un occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216264-Se-la-funzione-CERCA-non-funziona-come-aggirare-la-limitazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la tempestivita' spero di trovare qualcosina altrimenti rimonto l'originale e tra 1 anno si vedra'
Sapevo che esistono delle frizioni rinforzate in rame....vanno bene per quello che fai tu ma sono forse troppo brusche e dure per l'uso quotidiano....