Frizione che strappa | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Frizione che strappa

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da simox120d, 29 Novembre 2009.

1. simox120d

simox120d Collaudatore

309
    10
    29 Maggio 2008
    Verona
    Reputazione:
    6.042.703
    BMW 120d- BMW225XE
    Ciao ragazzi volevo chiedervi se potete darmi la mail della bmw italia perchè sul sito danno solo i numeri di telefono e non forniscono altro....
    Il motivo per cui voglio scrivere alla BMW ITALIA è che ho un problema alla frizione...quando sono fermo in colonna e vado avanti usando solo la il pedale della frizione la macchina vibra fino al punto che i fari si continuano a livellare dalle vibrazioni....la macchina l'ho comprata nuova quando sono andato in concessionario per esporre il problema erano molto scettici,credendo che la causa della vibrazione della frizione sia dovuto al mio stile di guida,dopo varie lotte con il concessionario hanno deciso di far provare la mia macchina a un perito BMW per vedere se capiva il problema,ha provato la macchina e il problema era reale e non era dovuto al mio stile di guida,per farla breve mi hanno sostituito la frizione ora dopo 2000km dalla sostituzione il problema è tornato e sicuramente immaginando che il concessionario mi darà torto,dicendo che è colpa mia e del mio stile di guida,mi voglio così rivolgere direttamente alla casa madre....mi potete aiutare?
    GRAZIE MILLE

2. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    ciao,

se cerchi sul forum, troverai una fila di gente che ha il tuo problema, ho lo stesso problema io, cambiata la frizione e ora il problema è uguale a prima.. c'è chi ha cambiato 5 frizioni in 100.000km.. quindi o trovano una soluzione o continuano a cambiare frizioni in garanzia, il problema sussiste nel momento in cui finisce la garanzia :)

ciao
    Chicco

3. simox120d

simox120d Collaudatore

309
    10
    29 Maggio 2008
    Verona
    Reputazione:
    6.042.703
    BMW 120d- BMW225XE
    fortunatamente a me hanno prolungato la garanzia e poi mi hanno detto che la bmw da la garanzia fino a 100000km sulla frizione.....comunque buono a sapersi che siamo in molti ad avere questo problema....

4. Fulmine

Fulmine Kartista

182
    2
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    14
    320d xdrive E92 Attiva

vai qui

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177206

Condividi questa Pagina