come ormai risaputo le frizioni del 320d 177cv hanno problemi.. e credo che anche la mia ne abbia... anche se ogni volta che la porto in concessionaria dicono che è tutto normale.. ma la mia frizione strappa spesso.. soprattutto in salita, sento il pedale della frizione saltellare legermante e tutto cio succede anche ad auto fredda... in piu nella guida in citta la macchina è molto nervosa poiche al rilascio della frizione dopo aver cambiato marcia bisogna dosare in maniera molto minuziosa la frizione altrimenti la macchina strappa e tutto cio è molto fastidioso dato che non rende la guida rilassante... e ho fatto il paragone con altre auto che ho( audi e volvo)... che problema avra la mia frizione?? spero di essermi spigato in modo adeguato... grazie a tutti per l attenzione..
Ciao, ci sono un pacco di messaggi su questo argomento! Usa la funzione "cerca" Comunque anche la mia lo faceva, portata dal conce, sostiutita tutta la frizione in garanzia. Ora tutto a posto Km 23000
il mio probelma e che ora mi e scaduta la garanzia.. ache se mi ero lamentato in concessionaria ancora quando la macchina era in garanzia..