però considera che in 3 anni, 2.000 euro non dico che li spendi in tagliandi, però quasi, e poi qualche cavolata c'è sempre da fare... se poi la "cavolata"non è da poco, beh stai tranquillo
Per sobbalzo intendo che tra prima e seconda (soprattutto) se non si ha il piede vellutato la frizione stacca in modo un po brusco e il passaggio di marcia non è molto fluido! Cmq dopo due mesi di utilizzo non so perchè (forse mi sarò anche abituato) però non lo considero più un difetto, la mia cmq è anche molto recente e con pochissimi km, va più che bene cosi, sottolinea la sportività della macchina! :wink:
Hai notato che più "maltratti" il cambio e meglio va? Cioè se corri cambi di brutto...questi problemucci spariscono! Almeno a me fa così. Sarà che vuole essere brutalizzata
E' incredibile la Z.......hai detto bene, vuole essere guidata con le palle! Nei primi mesi di utilizzo quando la si assaggia poco alla volta ci si fa un'idea sbagliata secondo me, solo dopo aver preso un po di confidenza si capisce che bestia si ha sotto le chiappe!
Hai detto bene, anche per me sono ancora i "primi mesi" il bello è che mi stupisce sempre x qualcosa....qui urge portarla in pista
lo fa anche la mia è vero però concordo con infinity.... quando vai forte diventa precisissimo...quando vado in pista il cambio è perfetto invece su strada andando piano è molto duro e tra una marcia e l'altra devi avere il piede di velluto...
Volente o nolente riconosco che per esprimere tutto il suo carattere la Z avrebbe proprio bisogno della pista! Non saprei, per ora sono sempre stato in pista solo in moto, boh vediamo, magari tra qualche mese mi convinco definitivamente!