Frizione BMW Benzina e valvola CVD

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da b0sh, 25 Aprile 2007.

  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    via diretto!
     
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  2. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    :cool:farò così capo...:cool::biggrin:
     
  3. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    perfetto,cosi ho fatto anch'io
     
  4. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    anche la mia in retro in salite ripide non ce la fa proprio specie a partire da fermo...è dovuto a questa valvola??:-k:rolleyes:

    P.s. frizione nuova!!:-k
     
  5. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Secondo me si...non riesci a fare un "bilancino" sincero...cioè tu dosi il gas e la frizione lavorando in ritardo ti inganna...quando l'auto inizia a muoversi e alzi il piede la frizione che tu pensi sia quasi in attacco completo attacca veramente e tu avendo sollevato già il piede del gas...muore. Comunque mercoledì la faccio togliere, la sera entrerò nel box e ti saprò dire subito!:biggrin:
     
  6. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ok dai fammi sapere! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    via la valvola
     
  8. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    si si il problema delle partenze in salita....che ti fa sentire un impedito del volante...è dato tutto da questo schifo di valvola....come la levate....la frizione vi sembrerà un'altra...e vi pentirete di non aver fatto prima sta modifica :wink:
     
  9. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Basta parlane sennò vado nel box e la faccio fuori. Per un momento ho pensato pure che non sapessi più guidare dopo aver fatto almeno 500k km con varie auto...
     
  10. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io per risollevarmi il morale....guidavo la YARIS...e mi mettevo a fare prove di partenza in salita...sia in avanti...che in retro....per vedere se ero diventato deficente di botto #-o

    da quando l'ho tolta....ora il bmw si guida come si deve :wink:
     
  11. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    7.004
    331
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    appena ho 1 oretta vado sotto all'auto e la levo, anche io pensavo di essere un'incapace nelle partenze in salita ma guardacaso solo quando guidavo la mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    scriviamo a Monaco di non metterla+?
     
  13. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Interessante...
     
  14. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Potremmo consigliare ai Signoroni della BMW di leggere anche il nostro forum scoprirebbero un sacco di cosucce interessanti.
     
  15. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    per loro noi siamo dei poveri pazzi:-)
     
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  16. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ok ragazzi tolta!! un'altra auto....no tranquilli non esagero, molto modulabile, diretta, pedale un pelo più morbido, poi quando scalavo dalla terza alla seconda avevo l'impressione che si impuntasse....ora non lo fa più...intervento di 5 min, l'auto era già sul ponte per il tagliando...

    ps ho il tubo dell'idroguida che trasuda, per il resto tutto ok....risolta anche la vibrazione allo sterzo...incredibile gomme troppo gonfie...

    confermo la supervalidità dell'intervento...
     
  17. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    perfetto,te l'avevo detto collega
     
  18. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    interessante...facci sapere impressioni di guida in salita per il discorso che si spegneva l'auto!...
     
  19. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Esatto! Stasera primo ingresso in salita nel box di retro...non si è spenta! Le altre volte per non farla spegnerer dovevo accelerare come un matto poi alla fine sgommava....meno male che ho trovato il vs forum sennò avrei vissuto nell'incubo ancora per chissà quanto!=D>
     
  20. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    tutto e' bene quel che si risolve bene;-)
     

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