una mia amica stamattina ha bruciato la frizione della sua 520i proprio mentre si imbarcava per la Grecia... ha fatto caricare lo stesso la macchina rotta perchè in Grecia abbiamo un nostro amico che abita lì e che ci contatta lui la Bmw.... volevo sapere, secondo voi, quanti € ci partono per la frizione e in quanto si cambia (avendo i pezzi?) grazie
ma..è partita così, di punto in bianco? possibile? di solito ti accorgi con notevole anticipo che sta per tirare gli ultimi..
l'hanno strapazzata bruscamente in una salita in retro... poi puzza di bruciato e fumo e cambio bloccato... cmq per la spesa sai nulla?
mmh..sinceramente non so..perchè di frizioni nella mia vita autimobilistica fin'ora ne ho sostituite 2: fiat uno: 400mila lire al'epoca toyota 4runner 2.5td: 500euro.. PENSO che la spesa si avvicini molto a quella del 4runner.. anche perchè è la manodopera che ti frega.. fai un chiamo in una conc bmw a caso e senti cosa ti dicono per telefono! di solito danno sempre un prezzo orientativo..