Buona domenica e beato chi è al mare ....... piccola info riguardante un 330 d berlina 184 cv anno 2002 che un mio amico ha appena preso ieri mattina con km 105.000 , la macchina va benissimo e gli sono stati cambiati i silent block + annesso bracci sospensione , le cinghie servizi , olio ecc ecc ma anche la frizione. Partendo dal principio che è in garanzia e che eventuali problemi dovrebbero essere risolti dal concessionario (plurimarche e non bmw ..... ) ho però notato che a macchina ferma e motore in moto in folle spingendo il pedale della frizione quando questo arriva al punto di attacco si sente un leggero rumorino che poi sparisce man mano che il pedale fà la sua corsa , quando si è in movimento e quindi con marcia inserita invece non si sente assolutamente nulla. Credo sia stato cambiato solo il disco frizione e hanno detto che tra un po andrà via quando il tutto si sarà assestato ma io non vorrei invece che sia il sintomo di qualche altra cosa tipo un cuscinetto o simile che stà per andarsene , cosa ne pensate ?