...idem, ho configurato l'auto e ho chiesto un preventivo...niente risposta=zero serietà probabilmente non hanno bisogno di vendere, un potenziale cliente andrebbe trattato molto meglio mandi,:wink:
Ti consiglio vivamente la Conce AUTOGEMELLI di Vicenza e chiedi di Andrea Gottardi è un mio carissimo amico senza spremerlo arrivi al 10% anche con rientro...:wink:
per l'esperienza che ho avuto io in Friuli, ti posso dire di rivolgerti a Gienne (Trieste o Gorizia), ultimamente riescono a proporre sconti più consistenti visto che dal 1° Novembre verranno rilevati da Motorsport di Padova che hanno una scontistica decisamente più spinta. Detto questo ero riuscito a spuntare un 8% più ritiro del mio usato con immatricolazione 2007 (io la volevo immatricolare nel 2008, quindi macchina nuova ferma da loro per 2 mesi circa). Con lo stesso preventivo ho iniziato a girare tovando da BrinoBet (PN) un ulteriore abbassamento di 850 euro (mi avevano tolto la messa in strada .... attenzione!! Da BrinoBet alcuni venditori la mettono, altri no). L'ultimo posto dove sono stato è Friulauto, ben sapendo che a detta di molti era il peggiore come sconti, ho fatto notare la mia ultima proposta di BrinoBet dicendo che me la immatricolavano nel 2008 (non vero) ... hanno abbassato di un altre 250 euro con consgna nel 2008. Per concludere vi posso dire che Gienne è sempre stata poco competitiva come scontistica ma negli ultimi tempi hanno un po' rimescolato le carte in tutto il Friuli per via degli sconti più alti che applica Motorsport .... gli altri si adeguano oppure vengono tagliati fuori, ovviamente!!! Il mio consiglio è quello di farsi fare un preventivo partendo da Gienne e da lì iniziare a girare, raccontando anche qualche bugia come ho fatto io ....
Beh, che dire, allora mi ritengo fortunato. Per l'acquisto dell'X3 ho chiesto i preventivi a Monza (grazie all'amico), Pordenone, Treviso, Trieste/Gorizia ed infine Udine. Monza e Treviso sentiti al telefono una volta, chieste le caratteristiche del GC 3.0 Crd Limited e .... missing. Pordenone mi ha offerto 31,5k, Gorizia 31,8k ed Udine ben 34k (tutti con regolare preventivo). C'è da dire, come in tutte le aziende, che molto dipende dalle persone che incontri; infatti se non avessi ricordato la presenza di un venditore che gareggia e mi fossi limitato al colloquio iniziale con altri due venditori (arroganti e saccenti), a quest'ora probabilmente guiderei ancora il GC.....
... e non te l'ha spacciata per un sei cilindri come ha fatto con me quando sono stato a provare il 120d??
non posso dire quanto.... ma ho avuto uno sconto superiore... e anche abbondantemente superiore... (senza rientro !!!) Fede:wink:
anch'io sto trattando senza rientro: per il momento sono ad 11,5% (320d attiva E90) a treviso dal solito autobavaria.. però non conosco nessuno.. sapresti darmi qualche dritta?
Lo sconto non è mai uguale per tutti !!! Dipende sempre da che giorno è da che mese è se il venditore ha la giornata giusta, se ce l'avete giusta voi.... insomma... ciò che si chiama "trattativa" Io mi son trovato bene a 5° di Treviso che è multimarca mi ha messo in vendita la mia, venduta dopo 3 settimane a Napoli e mi ha applicato il 12 sul nuovo..... fortuna, giornata, simpatia, particolari coincidenze astrali ??? .... mmma ???
Boh?! Il venditore mi ha detto "verremo acquisiti da Motorsport di Padova", cercando ho visto che c'è un conce Motorsport a Venezia ma anche a Padova (http://www.motorsport-pd.bmw.it/) forse quello di PD è filiale di VE ... non lo so