Friulauto - Udine | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Friulauto - Udine

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da kunack, 13 Settembre 2007.

1. kunack

kunack Collaudatore

385
    2
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    19
    e92 320d Attiva
    ...idem, ho configurato l'auto e ho chiesto un preventivo...niente risposta=zero serietà[-X [-X [-X
    probabilmente non hanno bisogno di vendere, un potenziale cliente andrebbe trattato molto meglio:-k
    mandi,:wink:

2. HORSE320

HORSE320 Kartista

54
    0
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    320i E92
    SCUSA IL RITARDO NELLA MIA RISPOSTA.
    NUOVA. VISIONATA DA BRINO BERT (PN) E COMPRATA SUBITO.
    MANDI

3. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Ti consiglio vivamente la Conce AUTOGEMELLI di Vicenza e chiedi di Andrea Gottardi è un mio carissimo amico senza spremerlo arrivi al 10% anche con rientro...:wink:

4. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    per l'esperienza che ho avuto io in Friuli, ti posso dire di rivolgerti a Gienne (Trieste o Gorizia), ultimamente riescono a proporre sconti più consistenti visto che dal 1° Novembre verranno rilevati da Motorsport di Padova che hanno una scontistica decisamente più spinta. Detto questo ero riuscito a spuntare un 8% più ritiro del mio usato con immatricolazione 2007 (io la volevo immatricolare nel 2008, quindi macchina nuova ferma da loro per 2 mesi circa). Con lo stesso preventivo ho iniziato a girare tovando da BrinoBet (PN) un ulteriore abbassamento di 850 euro (mi avevano tolto la messa in strada .... attenzione!! Da BrinoBet alcuni venditori la mettono, altri no). L'ultimo posto dove sono stato è Friulauto, ben sapendo che a detta di molti era il peggiore come sconti, ho fatto notare la mia ultima proposta di BrinoBet dicendo che me la immatricolavano nel 2008 (non vero) ... hanno abbassato di un altre 250 euro con consgna nel 2008.
    Per concludere vi posso dire che Gienne è sempre stata poco competitiva come scontistica ma negli ultimi tempi hanno un po' rimescolato le carte in tutto il Friuli per via degli sconti più alti che applica Motorsport .... gli altri si adeguano oppure vengono tagliati fuori, ovviamente!!! Il mio consiglio è quello di farsi fare un preventivo partendo da Gienne e da lì iniziare a girare, raccontando anche qualche bugia come ho fatto io ....

5. zorro63

zorro63 Kartista

74
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d Futura - Mini Countryman Coop D
    Beh, che dire, allora mi ritengo fortunato. Per l'acquisto dell'X3 ho chiesto i preventivi a Monza (grazie all'amico), Pordenone, Treviso, Trieste/Gorizia ed infine Udine.

Monza e Treviso sentiti al telefono una volta, chieste le caratteristiche del GC 3.0 Crd Limited e .... missing. Pordenone mi ha offerto 31,5k, Gorizia 31,8k ed Udine ben 34k (tutti con regolare preventivo). C'è da dire, come in tutte le aziende, che molto dipende dalle persone che incontri; infatti se non avessi ricordato la presenza di un venditore che gareggia e mi fossi limitato al colloquio iniziale con altri due venditori (arroganti e saccenti), a quest'ora probabilmente guiderei ancora il GC.....[-X [-X [-X

6. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

... e non te l'ha spacciata per un sei cilindri come ha fatto con me quando sono stato a provare il 120d??

7. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    non posso dire quanto.... ma ho avuto uno sconto superiore... e anche abbondantemente superiore... (senza rientro !!!)

Fede:wink:

8. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D

Motorsport è venezia... Ceccato Motors è Padova...

sempre se non erro...8-[

Fede

9. henry1976

henry1976 Collaudatore

476
    3
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    41
    320d E90
    anch'io sto trattando senza rientro: per il momento sono ad 11,5% (320d attiva E90) a treviso dal solito autobavaria.. però non conosco nessuno.. sapresti darmi qualche dritta?

10. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Lo sconto non è mai uguale per tutti !!!

Dipende sempre da che giorno è da che mese è se il venditore ha la giornata giusta, se ce l'avete giusta voi.... insomma... ciò che si chiama "trattativa"
    Io mi son trovato bene a 5° di Treviso che è multimarca mi ha messo in vendita la mia, venduta dopo 3 settimane a Napoli e mi ha applicato il 12 sul nuovo..... fortuna, giornata, simpatia, particolari coincidenze astrali ??? .... mmma ??? =D> =D>

11. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Boh?! Il venditore mi ha detto "verremo acquisiti da Motorsport di Padova", cercando ho visto che c'è un conce Motorsport a Venezia ma anche a Padova (http://www.motorsport-pd.bmw.it/) forse quello di PD è filiale di VE ... non lo so

Condividi questa Pagina