Friulauto Manzano | BMWpassion forum e blog

Friulauto Manzano

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da zamax69, 8 Settembre 2008.

1. zamax69

zamax69 Kartista

170
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Mini Countryman CooperD
    Dopo qualche visita per informazioni.. pochissima attesa e l'addetto alle vendite (Sig. Alfio) sempre disponibile.. oggi ho firmato il contratto.
    Cortesia, disponibilità e giro di prova compreso!
    4 stelle!!

2. martin.p

martin.p Aspirante Pilota

14
    0
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320cd e92
    anch'io ho preso la mia 320 cd anche se usata da loro ma posso dire di aver ricevuto un trattamento superlativo, anche quando l'ho portata per un problema al bloccasterzo!

3. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    mi hanno sempre trattato benissimo anche a me!

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    provero' a fare un salto da loro....

5. kunack

kunack Collaudatore

385
    2
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    19
    e92 320d Attiva
    ... mahhh, io ste cose non le capisco, voglio dire cosa significa mi hanno trattato benissimo????? a parte la gentilezza...ecc; Cosa hai preso... che sconto.... valutazione del rientro...?

Io a Dicembre ho girato tutte e quattro le conc. del F.V.G. alla fine ho preso da Brinobet e ho risparmiato molto....
    -3000 rispetto a Motorsport Gorizia
    -2500 rispetto a Friulauto Udine
    -..... Friulato Manzano non ho chiesto nemmeno il prev. vista la quotaz. ridicola della mia A3 1.9 tdi del '04 (7700 euro [-X[-X[-X contro gli 11600 di Brinobet oltre allo sconto del 10%)

Mandi,:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2008
  6. paolo3c

paolo3c Collaudatore

259
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw
    mah ...

sono andato al concessionario di Manzano tempo fa quando fu pubblicizzata l'uscita del restiling della X3 ( due anni fa circa ) , sono entrato nel giorno dell'innaugurazione , mi aspettavo tappeti rossi ! , all'inerno alle dieci del mattino non c'era nessuno , nemmeno l'auto nuova in esposizione , dopo circa mezz'ora e' arrivato un venditore ....mi ha detto : vado a lavarla , poi torno ( quindi ho aspettato come un pupazzo ! ) , ma tranquillo non ci sono differenze dalla precedente !!! ma ...come un venditore che deve publicizzzare un mdello nuovo e venderlo ( penso ! ) afferma questo ? tra l'altro mi sembrava anche che di prima mattina avesse bevuto qualche " taglio di buon vinello " di troppo !!!! sono uscito correndo senza neanche vedere il modello nuovo in arrivo ! mah , non definirei questo concesionario serio.......... dove per altro + del 4% di sconto sul nuovo non lo fanno

avventura pessima e disastrosa , alla fine X 3 aquistata a S.Dona' di Piave .
    ciao :mrgreen:

7. MDM81

MDM81 Aspirante Pilota

3
    0
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    pure io non sono stato trattato benissimo.
    Sono entrato per chiedere un preventivo per una serie 1, il venditore mi ha guardato come un pezzente (forse perchè mi ero presentato con una corsa semi ammaccata? ma non l'ho parcheggiata in vista!), poco disponibile, poco sconto e nessuna voglia di vendere (almeno a me!). Ma io dico: quando stilano il bilancio a fine anno, mica sanno chi l'ha comprata! Di fatto ne ho preso una di seconda mano (ma come nuova) da Mastercar a UD e comunque a Portogruaro da Motorsport me ne avevano offerto una con una differenza di sconto 3 volte superiore che alla Friulauto.

8. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    Unica mia esperienza presso brinobet di PN dopo l'acquisto (usato da tutt'altra parte) della mia x diagnostica computerizzata e controllo km! Gentili, veloci e mi hanno pulito tappeti, specchietti, fari e vetri (questo però non so se lo fanno tutti:-k)

9. MDM81

MDM81 Aspirante Pilota

3
    0
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    codifica nuovi accessori?

Secondo voi chiè il più competente in materia? Devo assolutamente codificare l'autoradio professional installata aftermarket...
    Un aiuto per piacere!
    Grazie

10. willy707

willy707 Aspirante Pilota

11
    0
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    ... tu sei pazzo, ma come fai ad andare da Friulauto ??. sono i peggiori concessionari... mi sono trovato molto male con loro , molto meglio brinobet a pn ... comunque sembra che la filiale di manzno chiuda a fine dicembre...

11. cabitr

cabitr Aspirante Pilota

1
    0
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530 d touring
    Caro willy707 non so a te cosa e' successo per essere cosi' drastico devo dire,per quanto mi riguarda la Friulauto con me si e' sempre comportata nel miglior modo possibile.... rispetto e correttezza.Sono da loro ogni 10 mesi circa visto che mi faccio 30,000 km annui in auto.....ciao a presto
    ps[-X non mi risulta la chiusura..... ciao

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2008
  12. Pluto2008

Pluto2008 Aspirante Pilota

1
    0
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Anch'io non posso che dire bene di Friulauto.
    L'ultima volta anche se ero fuori garanzia me l'hanno fatta lo stesso.
    Ciao

13. zamax69

zamax69 Kartista

170
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Mini Countryman CooperD
    Certo che le esperienze possona variare a seconda dei casi.. nel mio che ho descritto in apertura è andato tutto bene. La macchina è una X6 ma nn penso che ci sia differenza nel trattamento tra vetture. A Gorizia..Mariano adesso.. nn ho avuto quello che mi aspettavo dalla "nuova" area vendite e quindi mi sono spostato in Friulauto. Il venditore attuale (Alfio), vecchio collaboratore dei bei tempi a Gorizia, ha sempre dimostrato professionalità e cortesia! Poi... è anche questione di fortuna !
    Non credo ci siano chiusure a breve della sede di Manzano.. ma se fosse.. mi sposterò fino a Udine.. tanto c'è sempre l'auto sostitutiva o il pick-up a domicilio del sempre disponibile Alfio!

Per il sig. kunack
    Non avevo nessuna vettura da "versare" perchè venduta da solo, che per altro mi avrebbe ritirato a 34mila euro (X3 Futura 2.0d 11/2007), lo sconto.. per me è un discorso a parte perchè è erogato da BMW Italia. Loro sull'X6 mi avrebbero fatto un 3%.. ma su altre vetture anche il 10%!

Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2008
  14. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    carino il messaggio di Pluto, un solo messaggio postato e proprio qui che si parla di Friulauto....pure cabitr e anche altre new entry si sono limitate a questa pagina....

Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2008
  15. 330xd

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    cmq personalmente con brinobet e friulauto mi sono taovato da dio.

16. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    alla brinobet di pordenone anke io molto bene! le altre non le conosco:-k

17. 330xd

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    io li ho conosciuti per caso e sono stati perfetti come quelli di friulauto con cui tra l'altro sembrebbe che hanno un rapporto di collaborazione.

18. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Oddio .... non credo proprio .... quando ho preso la mia un anno fa, da Brinobet mi han chiesto "quanto ti fa Friulauto?? Ti abbasso di altri 500 neuri basta che non compri da loro ...."
    Alla fine l'ho presa semestrale inun altro posto ancora .... :lol:

19. 330xd

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    beh con me il tipo ha chiamato la friulauto per sapere se avevano un supporto e per poco il tizio non ci pomiciava al telefono..sembravano due vecchi amici..in più il tizio a fine telelfonata mi ha detto:
    "dato che la vori a tolmezzo se devi fare lavori vai da loro..sono bravi e nopi spesso collaboriamo con loro"...
    quindi da questo ho potuto dedurre che hanno buoni rapporti..tutto qui..

20. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    bè io non ho comprato li ma le 2 volte ke ci sono andato si son dimostarti gentili e professionali! cmq quello ke hai fato tu l'avrei fatto anke io:wink:

Condividi questa Pagina