Come ho già scritto in un altro post, ma per non andare troppo OT ne ho creato uno nuovo. Non so che problema possa avere, ma vi pongo il mio quesito: ultimamente in qualche viaggio, sopratutto ieri, mentre sono in fila con l'auto, procedendo a passo d'uomo..il pedale, del freno, fa uno scattino dalla metà in giù quando vado per fermarmi completamente..come se ci fosse qualcosa che lo "bloccasse". Il blocco non mi costringe a schiacciare molto più forte..ma avverto una sensazione,se calo il piede fino in fondo, come se fosse un "clock". Ho la pedaliera Mperformance originale, comprata e montata in bmw! Secondo voi cosa può essere? I freni non fischiano e non vengono segnalate anomalie dal cdb. A voi non è mai successo?
ho pensato a 3 cose: il pedale montato male (che guarderò stasera), i freni (ma non danno segni di alcuna fine (in più ho l'auto dal 30/04 e non tiro delle staccate alla Hamilton)), l'asta che collega il pedale all'auto. Grazie per aver condiviso le vostre perplessità
ho controllato la bulloneria del pedale.. ed è tutto a posto. Ieri non mi ha fatto quello scherzo dello scatto, ma non ho fatto fila. Spero (ahaha) di fare della altra coda da qualche parte per rivedere se rifà quel blocco. Ho pensato di andarla a far vedere..ma se non fa quello scatto, mi prendono per scemo..e non credo di poter andare a cercare una fila con il meccanico! Che famò?