ciao, dopo 2 settimane di inutilizzo della mia bm, vado per riaccenderla e partire, e con grande sorpresa mi ritrovo con la macchina bloccata, come se avessi il freno a mano tirato, che ovviamente non avevo lasciato tirato per ste 2 settimane... il meccanico me la viene a prendere e poio mi dice che l'ingranaggio del freno a mano era totalmente arruginito e bloccato, quindi faceva tenere le ganasce allentate e come se fosse tirato il freno a mano... ora mi ha detto che mi cambia questo ingranaggio e le ganasce sia a sx che dx posteriori, chissà quanto andrò a spendere....
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AP71&mospid=47665&btnr=34_0768&hg=34&fg=40 ecco i prezzi aggiungici l'iva e tramutali in euro e il gioco è fatto
quelli sono i prezzi dei pezzi originali se c'è scritto su real oem i prezzi sono quelli quel sito è la bibbia della bmw
ok, grazie, allora se devo cambiare tutti i pezzi, il costo che mi ha detto il meccanico è abbastanza nella norma......però cavolo, ormai ogni appuntamento dal meccanico si lascia dalla 300/350 euro in su!!! sto spendendo ormai più di quanto vale la mia bm
bene macchina presa, tutto ok, quando freno fa un po' di casino, ma mi ha detto che fra due giorni devo passare a far registrare i freni.......ma l'intervento sul freno a mano influisce anche sui freni a pedale?