...siceramente questo nn so se sia un bene o un male... schrzo dai...però ripeto, al di la del prezzo, ci vuole il fegato x fare una cosa del genere...
beh perchè fegato? basta fregarsene della gente e dare retta a nessuno, anche perchè la vita la decido io non gli altri
appunto fegato...a me dà molto fastidio la gente che sparla...quindi evito qualunque cosa, poi sai com'è nei paesi specialmente al sud... però ti ammiro sai? fai bene ad andare dritto x la tua strada fottendotene di ciò che pensa la gente...e poi goldie ha detto che sei bellissimo...
weeee giu' le mani lei e' mia vedi io io i capelli color carne Tuo amico in che senso? la manina destra la dice lunga
x i capelli color carne, scusa nn me ne ero accorto... x il parrucchiere, ho pensato la stessa cosa...
Beh io ho origini pugliesi e so cosa vuol dire, ma anche qui, basta che fai una cosa storta e il giorno dopo la sanno anche i topi -.-' che gente pettegola che esiste al mondo bleah... no lui è l'assistente il grande Baio... il vero parrucchiere è quello a sinistra con la stessa maglia e i capelli brizzolati...
ci sono stato ad aprile per il matrimonio di mia cugina...per quest'anno ormai no...forse il prossimo hahahahaha paura eh?
ma nulla superato il trauma lo trovo sempre bello.. comunque per un po' ho deciso di non darglielo :)