Tu hai su i 17? comunque [MENTION=51362]zazzu[/MENTION] con un canale del genere rimarresti corto.. 255 su canale 10,5 non va bene minimo 265
Freni Z4 Dici? Quando mi ero informato per i 19 estivi della mia 325, avevo trovato dei cerchi posteriori con canale da 10/10.5 e montavano le 255 tranquillamente Certo la gomma sarà stata bella tirata, quello è fuori di dubbio Per il discorso 20" sulla Z4, se fan passare i 20 tanto vale mettere una misura idonea tipo 265 se non 275 al posteriore, no? Fatto 30, fai 31 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Io avevo provato con gli M359 originali, e ti dico che rimaneva tirata poi varia a seconda della mescola della gomma
Freni Z4 Intendi quelli tipo csl? Ma originali per z4 o e92? Che misura erano come canale post? Send from iPhone by Tapatalk
Freni Z4 E dici che la gomma era troppo tirata? Io per le estive puntavo a queste: http://www.bmautosport.co.uk/showroom/product_info.php/new-fox-710-alloys-matt-grey-with-super-concave-rears-p-4067 19" x 8.5" et35 front 19" x 10" et33 or et38 rear Send from iPhone by Tapatalk
Ovvio, in genere omologano i 20 con gomme piu' larghe. Ma c'e' una marca che ha i cerchi da 20 con canale 8,5/9,5 come i miei, montando quindi la stessa larghezza di gomma,ma ovviamente con spalla piu' bassa. Metter gomme troppo larghe peggiora le prestazioni sui modelli meno potenti, e' piu' adatta come modifica per le 35i/35is o modelli mappati oltre i 250cv.
Monto i 19, quei breyton li metterei volentieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrei cercare il post dove avevo trovato quelle foto per vedere che pneumatici montava.
Mamma mia che differenza. Certo che il cerchio da 20" fa la sua sporca figura.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sembra una carrozza con il cerchio da 20 (o almeno con quello). Secondo me il 19 e' il miglior compromesso. I miei preferiti -sempre da 19- restano i BBS CH di Ciuller, quelli di Mikiele (313?) e quelli che si rompono (296?)
Freni Z4 Ahahah mi hai ammazzato sia col paragone con la carrozza che con la descrizione dei 296 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Non ci siamo, e' sbagliata la proporzione, il cerchio da 20 non e' cosi' grande, il dimetro totale di rotolamento resta immutato quindi ci sarebbe lo stesso spazio dal parafango anche coi cerchi da 20, cosi' sarebbe solo con un assetto ribassato. Hai lasciato le gomme troppo alte.
ah si, scusa, non l'avevo specificato...ho anche installato un assetto più basso... se si fanno le cose si fanno bene!!! tra l'altro mi sembra strano che non hai notato che anche i dischi e le pinze siano più grandi!!!
accontentiamo Husky... così rispettano le proporzioni da 17 a 20" e non ho aumentato il rotolamento... (ho tolto l'assetto :-D)
Se riesci anche a togliere l'impianto della 997 e rimettere quello della 20i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">