ciao ragazzi, allora, vorrei montare un kit anteriore potenziato di freni per la mia bimba (che purtroppo in inverno monta i 16 ): devo scegliere tra i d2 e i tarox, voi li avete gia' provati o avete impressioni in merito ? avranno anche la pinza a piu pompanti (mi sembra 4 la d2 e 6 la tarox) e come disco 304 la d2 e 310 la tarox. fatemi sapere le vostre opinioni. ps: oltre al miglioramento delle prestazioni vorrei che non fischiassero troppo (ora con i dischi bmw e le ds2500 fischia come un treno).quale mi consigliate tra i due ? grazie a tutti.
io non li ho montati ma li ho visti di persona entrambi e amio avviso i tarox come fattura,qualita materiali e esperienza nel settore li trovo nettamente migliori ...... anche d2 e un buon prodotto ma qualitativamente non mi convincono......sulla tua 325 vanno benissimo entrambe se non hai particolari velleita da pistaiolo....... strano che le ds2500 fischino su dischi originali perche dovrebbero essere le piu silenziose ...le pagid per esempio lo sono molto di piu....
allora quello tarox sarebbe il kit KMBM0992 composto da : 2 dischi 310x24 con mozzo scomponibile in lega d'alluminio, 2 pinze B30 disponibile in colori anodizzati nero,oro o rosso, 1 serie di pastiglie a mescola sportiva, 2 staffe di adattamento e 2 tubi di collegamento. il prezzo di questo tarox e' lo stesso dei d2. aiutatemi !! grazie. ciao