Quando freno usando circa la metà della "forza" si sente un fastidioso fischio che scompare invece se la frenata è più intensa o molto leggera... Le pastiglie hanno 30000 km (fatti "tranquilli, senza pestate) ma per il BC sono ancora ok Saranno loro :question:
Novità: nonostante le pastiglie nuove (e dopo un pò di assestamento) il rumore persiste. Vado in conce, la provano e... :"sono da cambiare i dischi anteriori..." A soli 30000 km ? Ma lui dice: "già, sono pochi e quindi li sostituiamo in garanzia..." :wink: Adesso, appena mio danno il via libera anche per la sostituzione della frizione gliela porto...
io ho 40.000km, e ancora devo sostituire le prime pastiglie e poi io l' ho presa d'importazione e aveva 18.000km, fino ad ora non mi posso lamentare
Ultimo e definitivo (spero) aggiornamento: hanno "uniformato" (non so come) la superficie dei dischi anteriori ed il problema è sparito... speriamo bene... :wink:
Se dovesse ricompariti il problema io sulla mia ex M3 avevo lo stesso fischio ai freni premendo poco il pedale,questo fischio non è altro che una microvibrazione di una zona della pinza freno... ho risolto spendendo pochi euro facendo mettere dal mio meccanico questa pasta specifica anti-fischio :wink: http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1060309