mappa in standby ? per uso stradale (specie se mapperai) puó essere sufficiente: - dischi ATE - pastiglie ATE Ceramic - tubi Goodridge - liquido Motul RBF700
Mappa in standby... Diciamo che avendo in garage a fare polvere una coppia di Brembo (Alfa 159) 4 pistoncini stavo valutando di sfruttarle e montarle all'anteriore...
ma tu sei l'utente che aveva una E9x sempre in modifica che mai facevi vedere? sei tu che hai "inventato" la modifica specchietti E9x in M3? che fai di bello
Ho una possibile soluzione, Monto dischi Jcw (307 mm) e mi faccio fare le staffe per le Brembo e poi dovrò pensare al posteriore.... Oppure trovo qualcosa di plug&play magari sempre nella gamma BMW
Imho le staffe vengono dopo. Se anche trovi le staffe ma poi devi spendere una cifra alta per fatti fare dischi su misura perchè non esistono, non è più conveniente. Io venderei le tue e acquisterei qualcosa che monta senza problemi.
Dopo un anno sono arrivato ad una soluzione... Ho trovato chi mi aiuta con le staffe.. Partirà da un fusello r60 e poi costruirà le staffe per montare le pinze Alfa... I dischi saranno di altro modello bmw in modo da essere facilmente reperibili in caso di sostituzione...
Mi piacerebbe, ma mi preparano e poi mi spediscono il tutto.... Se riesco a farmene mandare qualcuna ti accontento