Scusate ma qualcuno di voi sa se é possibile montare le pize ed ovviamente sostitiore i dischi del 328 (con assetto M e cerchi da 18" M) con quelli originami m3???? grazie mille ciao
Re: freni M3 su 328 ci Se ti interessa ho dei dischi da 330 usati poco a prezzo molto interessante, non so se la misura sia la stessa del 328 però
fare si puo' fare tutto.. pero' ti sconsiglio di usare i freni della M3 mi butterei pero' a pesce su quelli del 330 (che sono la stessa misura) , li compri baffati o forati (zimmermann o brembo) e sei pronto... il problema delle pinze e' un discorso un po' piu' complesso.. per poter adattare le pinze della m (che NON sono radiali ma flottanti) dovresti lavorare al livello di mozzo, o addirittura, potresti anche cambiare l'ammo con quello della M (ma dubito che siano compatibili al 100%) quindi l'unica soluzione ovvia e' quella di cercare su ebay una coppia di pinza porsche (boxster o 993/996) che lavorano su dischi da 300/320... tra tutto potrei andare a spendere circa 500€ ma ti assicuro che e' una spesa piu' che giustificata...
altrimenti ci sono quelli dell X5 4.6 che sono da 356x38.... ma farebbero anche da distanziale... roba di 3-4 cm....
volendo proprio esagerare c'e' l'opzione 760i... 374x36... ma qui gia' ci vuole il 19" e una pinza ad 8 pompanti
Quindi di concorrenza per l'M3 ci sono di tante marche? Ma cambia lo spessore però....... P.S. Ho interpellato la Brembo in Ferrari tramite uno della GES per le mie staffe, mi fanno sapere-------
Gabri ce l'hai sempre le pinze del carrera? le volevo mettere dietro all'M3 Il diametro va bene? Per l'ant ho ordinato il kit brembo gran turismo...
...e' il forse che mi preoccupa.... io ho gia'recuperato 2 staffe per i dischi M3-330... aspetto di trovare l'occasione..
no no.. roba nuova... ...senno' mi tocca comprare anche le pasticche( \/ ) usate......(mezze masticate..sai che schifo..)