Mah...Non ho trovato un tizio ... è la EBC (EBCDirect) :wink: e sembrano proprio leYellowstuff.. Certo se non ho sbagliato qualcosa... Ma a vedere qua sotto e secondo quello che ho trovato un paio di post più su... Il prezzo delle Ferodo è proprio quello, anzi direi che le hai trovate bene...
aaaaaaaaaaaaa, ora capisco il xkè.. tu le stai guardando direttamente dal loro sito... io ho visto dai rivenditori EBC ke le vendono a 150€ x quelle davanti... dal loro sito mi pare siano in america.. c'è poi da aggiungere l'IVA e la dogana...
Na...sono in UK e il prezzo è già IVAto (c'è la voce VAT nel conto) :wink: Da UK non c'è la dogana, mi sono comprato anche 4 cerchi gommati a Luglio e il diffrenziale Quaife meno di un mesetto fa e il prezzo è sempre quello "pulito" 150/160 EUR per quelle davanti è il prezzo che si trova nei negozi di tuning, è corretto
da quello che vedo il prezzo sembra compreso di spese di spedizione. c'è da aggiungere eventualmente la dogana se il pacco viene fermato. molto vantaggioso come prezzo. EDIT visto che è UK niente dogana
Si, è compreso di spedizione (addirittura 48ore sembrerebbe). Continuo a cercare, per non prendere cantonate, ma i codici sembrano proprio quelli... CRUEL INTENTIONS e Neo330Cd, noi abbiamo lo stesso impianto. (da www.realoem.com)
All'anteriore danno lo stesso codice ricambio della Z4 3.0si... al posteriore pero' non pare. Caxxo, mi tocca richiedere in Alpina Per voi i codici son corretti
In realtà il MIO problema è che non sono sicuro cosa monti al posteriore l'Alpina (cioè mi mancano i codici non EBC, ma gli originali)...ma ho scritto in Germania, di solito rispondono con precisione :wink: Per Voi col 330Ci/Cd i pezzi sono quelli in figura
ADORO i ragazzi in Alpina! Scritto ieri sera e risposto stamattina!?! 'sti tedeschi...li sto rivalutando. Spero di non intasare troppo questo 3D con le mie personali faccende, ma dovrei finalmente aver terminato. In accordo con quanto scritto da Mr. Rimpler Dear Mr. Carli, thank you very much for your e-mail. The brake system in the front is from the E46 330i - please find the parts list enclosed. On the rear axle, the ROADSTER S has the standard Z4 3,0i brake. Best regards Axel Rimpler Leiter Kundendienst / Manager, customer service le scelte corrette delle yellowstuff per la mia vettura (mamma mia che caxxo di puzzle che è?! ) sono: E ci risparmio pure altri 4 EUR...
No, guarda, già col differenziale, è già la seconda volta... sono allucinanti. Io sono orgoglioso di essere Italiano, ma devo dire che le mie esperienze coi tedeschi sono state per ora tutte positive. Si, è vero, sono rigidi che noi italiani ce lo sogniamo, ma almeno non stai col patema d'animo che le cose non siano come ti prospettano...cosa di cui troppo spesso in Italia siamo maestri
io finora ho avuto esperienze di acquisti in germania.. sempre tt precisi e puntuali... mi sn appena arrivati i fendinebbia del kit Mtech II.. tt perfetto e in ordine... nulla da dire...
scusate una domanda,che pastiglie freni sono queste? http://cgi.ebay.de/FERODO-DS-FRONT-PADS-BMW-E46-316-318-323-325-328-Z4-320_W0QQitemZ310158240252QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item4836df29fc#ht_4933wt_732
sn le ferodo ds performance... le pastiglie dp il modello entry levels della ferodo... in pratica hanno un briciolino ino ino di presa in più rispetto alle pastiglie BMW originali... infatti il prezzo è quello... le racing costano il doppio.. :wink: quà le caratteristiche: http://www.equipetorino.it/ferodo_all2_mescole.php
di niente... p.s. se devi cambiare le pastiglie, metti le ds2500... io le monto.. uno spettacolo micidiale... una frenata pazzesca...
al momento ho le normali ferodo...le racing costano troppo http://www.equipetorino.it/ferodo_all2_applicazioni.php
si, in effetti le racing costano il doppio.. io le ho pagate 149€ spedita da equipetorino... però hanno una frenata incredibile, qnd sn calde...