Se non ricordo male per il Power Kit sei circa sui 2000 euro, forse qualcosa in più. Per l'assetto completo (ammo, molle, barra antirollio) circa 1300/1400. Gianluca correggimi se sbaglio.
questo lo davo per scontato..... sarebbe come paragonare il sequenziale dell'm3 a quello della ferrari li dipende molto da quello che si deve fare con la vettura!:wink: anche io sono per lo scenico!:wink:
Ottimo.... Io VOGLIO una pinza più bella dall'attuale ciofeca!!! Un disco forato giusto per l'estica lo mettereste??? Questi sono Signori Freni!!!!!
prezzi dati ad un utente del forum tempo fa: Power kit + montaggio 1995,996 euro da scontare Assetto performance circa 1400 euro
ma... ho una domanda... queste pinze freno essendo montate di serie sul 135i non sono omologate su altre motorizzazioni o sbaglio?
in via teorica no! pero' come già detto se monti il kit perfomance la conce ti rilascia un foglio con il corretto montaggio ecc sulla tua autovettura!!
Ok ma questo riguarda solo l'impianto performance e non quello del 135i (anche se sono gli stessi Brembo) o si può comunque omologare?
allora l'impianto frenante performance e' stato gia' omologato da mamma bmw e le possibili varianti specifiche per vettura comunicate alla nostra mctc .. per questo lasciano una semplice certificazione allegata all'impianto! le pinze del 135 sono omologate solo sotto il 135i... come e' stato ben specificato e' un pochino piu' piccolo di quello presente ed omologato sulla 3er.. sto parlando dei dischi, quindi per la 3er non e' omologato come il performance e per essere in regola con il cds bisognerebbe seguire la procedura classica di omologazione,fattibilissimo visto che le pinze sono le stesse del performance!:wink:
si, l'importante è che vada a buon fine... come successe per la duomi! ancora non mi e' arrivato nulla in ufficio... e questo è molto strano
vabbè io ci metto un bel big brake kit brembo da 380, poi dico che sono amico tuo e che chiedano a te quando arriva la liberatoria ok????