dipende che motore hai ci sono per il 320d perchè da 300x20 originale passi a 322x24 della performace. Per 25d-30d-35d che dietro hanno tutte 336x22 teoricamente puoi mettere la pinza performance ma devi mettere il disco + piccolo 322x24. Avresti disco minore ma pinza a 2 pompanti anzichè mono!!te capi?
Voglio sapere i costi!!! E foto soprattutto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spiegazione non esauriente, di più!!! io ho il 6l, indi disco più grosso. a quanto pare a Japan hanno messo il disco più piccolo dietro, visto che pare anche lui avere il 6l
a proposito Gianlu, ce la fai a portarmi le pedaliere automatiche performance con poggiapiede al pranzo del 12?
grazie!:wink: si infatti se volessimo mettere la pinza dietro il disco sarebbe piu' piccolo. Ad esempio Joh335d ha montato l'impianto frenante del 135i che altro che non è che il performance ma in versione dischi lisci e pinze grigie con sola scritta BMW. Il disco anteriore e' da 338x26 anzichè l'originale del 335d da 348x30!! Il beneficio sta nel fatto di avere una pinza a 6 pompanti anzichè 2 pompanti quindi mordente maggiore a parità di disco piu' piccolo!!Stesso discorso per il posteriore!! da 336x22 originale a 324x22 135i = posteriore kit performance
D'accordo, ma quello che non ho ancora capito è se in Bmw ti rilasciano un certificato di omologazione cartaceo oppure ti mandano il libretto in motorizzazione per la trascrizione. Per esperienza personale non basta dire a parole che il kit è omologato, serve una pezza d'appoggio per le FdO. :wink:
Beh...certo che i dischi forati e baffati sono una bellezza, ma per un utilizzo esasperato forse vanno meglio i lisci. Dico forse perchè dipende come sono fabbricati i forati e baffati.
come già ho detto ti rilasciano un foglio che certifica il lavoro fatto e che quindi è omologato per la tua macchina (numero di telaio)
Infatti i forati e baffati fanno molta scena, anche se dissipano meglio il calore... Quindi per un utilizzo normale della vettura sono ok, I pieni aiutano molto in pista, preservando te e la tua vettura da eventuali inconvenienti!:wink: Quindi la scelta e' fra lo scenico ed il brutto ma cattivo
Ok, ora ho capito. Grazie :wink: Beh.....diciamo che i forati delle Ferrari e Porsche probabilmente reggono anche in pista. Per quello dicevo che dipende dalla qualità dei forati e baffati. In linea di massima sicuro i pieni danno più garanzia di solidità. :wink:
Il ragazzo si porta sulle spalle 4 scimmie, una per ogni pinza performance!!! Le voglio anche ioooooooooooooooooooooooo!!!! Fanno cagare le originali!!! Qui quoto, seppur non in toto, Gianlu....mi dispiace Andre.....ma sono un pochino Stiloso anche io Sono freni carboceramici, una volta caldi rischi di capottare da quanto frenano!!! Costano come un'utilitaria quei freni!!!