come da titolo ho portato il 320d ad installare l'impianto performance e le sospensioni performance. venerdì mi consegneranno nuovamente la vettura.. una domanda: per l'impianto frenante qualcuno è dovuto andare in motorizzazione a far aggiornare il libretto? perchè in officina mi stanno mettendo sta paranoia del collaudo.. ma a me non risulta.. che ne dite?
non te la prendere mich!... è che sono un po preoccupato.. ho sentito BMW Italia e mi hanno dato 2 info diverse! Io mi sa che faccio come te e non ci scrivo niente..
bello avere sempre una risposta sicura! comunque è un classico dei call center ( auto, compagnie telefoniche, utenze domestiche )..chiami 3 volte facendo la stessa domanda = 3 risposte diverse...
nessuno riomologazione.. vai tranquillo.. io monto tutto e non serve niente.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne vale altamente la pena.. i freni sono il massimo ti permettono di fare cose assurde.. e freni come se stavi a 20km/h... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> messaggio elettorale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> concorso miss serie 1 ragazzi mi raccomando votate antonio la trippa! che sarei io marcom1.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206892 il voto scarseggia... help me.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi voglio bene a tutti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ì l'assetto è 1 cm piu' basso dell'MSport e le molle il 34% piu' rigide. L'impianto frenante ha pinza 6 pompanti anteriore (contro 2 originale) e posteriore a 2 pompanti ( anzichè mono) Penso di averti risposto! :wink:
Quello che non ho capito è: monto impianto frenante e molle Performance, ma poi se mi fermano, fanno un controllo e si accorgono dell'upgrade e non è trascritto a libretto, sono in regola oppure mi fanno verbale e revisione in motorizzazione?
Viene rilasciato foglio da conce che attesta il lavoro fatto e fa riferimento alla fattura con i codici di montaggio (risposta ufficiale chiesta per voi!)
non ti fanno nulla leggevo in un altro post che se passi in motorizzazione ti mettono solo un timbro 5 minuti e via e ti levi qualsiasi pensiero
allora non sono aggiornato da quando ci sono le pinze performance posteriori anche per serie 3? sapevo che c'erano solo le anteriori