provato oggi l'auto di un mio amico con assetto D2!!!....ma versione pista....l'auto è una tavola....ma quando si spinge è una favola ....per fare traversi perfetti
Versione pista in che senso? Come settaggi? Ma l'hai provata su strada? Tavola ma da insaccamento vertebrale e da finire con la testa contro il soffitto della macchina o una cosa ancora accettabile? Ma chiederesti a questo tuo amico con che taratura l'ha ordinata alla D2? Grazie! Bene sono contento sempre più convinto! Grazie!:wink:
Per curiosità! E (se vuoi dirlo) che prezzo ti ha fatto? O ha mantenuto quello di listino? Su dai sconvolgici!
Allora di precisò lo sapro quando vado a montarli, cmq 1300+iva+olio e montaggio, sto molto largo, 1800
assetto taratura base PISTA quindila macchina su strada diciamo che è un pò sobbalzante.....cmq niente di impossibile per la circolazione quotidiana .....anche se consiglio qualcosa di meno estremo come versione dei D2 cmq viste le molteplici possibilità di regolazione di questi ammo.....son un acquisto da fare assolutamente
quoto :wink: fanno alcune varianti che sono veramente particolari, ma l'ultimo kit da loro proposto e' eccezionale
Ragazzi ........ notizie dei freni ne avete? Attirano molto anche me dato il prezzo ed il fatto che sono 8 pompanti. Non vorrei però fossero un pò scadenti come qualità visto che li utilizzerei in pista. Sapete niente?
Be mi sembra un buon prezzo rispetto a quelli proposti dalle altre marche! E vista la qualità! Facci sapere quando li monti! Quando ti arrivano da montare? Sono ansioso!
Scusa cosa intendi per "sobbalzante"? Io ero indeciso tra un assetto pista e un D1 slide control, come partenza e poi da lì ammorbidire! Se no un semplice Street & Style ma poi da indurire! Che consigli? Tu adesso che faresti?
Il mio amico li ha sulla Z4, e quando ci và secco, talmente è leggera che il culo si scarica del 100%! Diciamo sono un'ottimo prodotto/qualità/prezzo.... A me arrivano x dicembre
per girare su strada la configurazione PISTA è assolutamente eccessiva.....troppo duro....finiresti ad avere un auto che copia poco l'asfalto e che quindi al primo dosso in curva son azzi... io andrei di STREET tanto poi hai parecchie regolazioni in durezza da poter fare :wink:
Bene a sapersi se prendessi un M saprei cosa montare, sulla mia credo non ne valga comunque la pena anche se il prezzo è molto buono! A me penso basti cambiare i tubi freni per avere una frena più decisa! Caspita ci vuole un bel pò per averli! Non t'invidio io morirei ad aspettare tanto! Grazie! Credo proprio tu abbia ragione! Farò così andrò di STREET!