Avete mai sentito parlare della D2?? Ho visto che per la M e46 fa freni anteriori a 8 pompanti e a 6 dietro che ne dite? E come assetto? Regolazione carico/estensione/campanatura dalla piantra dentro al cofano Pareri?
Si ne ho sentito parlare come assetto e li consigliano addirittura per uso pista! Infatti sono gli ammortizzatori che io prima possibile voglio montare sulla mia! Solo che in giro non ho ricevuto pareri affidabili, a parte di uno appena accennato su ujna rivista!
Li ha montati un mio amico sulla sua 206, regolabili e tutto, solo che chi glieli ha montati gli ha detto che sono molto morbiti e su uso stradale, massimo 40000km, invece per la pista sono ottimi....Io ho chiesto per i freni, e penso proprio che prima possibile li monto, è un'ottimo prodotto/qualità/prezzo
Quindi mi staresti dicendo che l'assetto non è molto performante per l'uso stardale? Ma come fa ad essere ottimo in pista e non su strada? Scusa ma vorrei capire prima di comperarli!!!
perche' le strade su cui circoliamo abitualmente non sono adatte per usufruire di un assetto da pista come uno della d2; senti in abitacolo ogni minima sconnessione dell'asfalto oltre che non poter guidare come si vuole per eventuali buche,ecc.. mentre in pista sai che hai un asfalto piatto ed e' un piacere sfruttare le sue caratteristiche
io li avevo sull'IS (gli ammo), parere mio OTTIMI, la macchina e cambiata in meglio da bianco a nero, veramente un'altra guidabilità
Ma tu dici molto morbidi, allora sono le molle, quelle morbide! Appunto quello quello che sapevo io! Ma non sono dicerto morbide, al limite dure! Allora confermi la mia senzazione che siano ottimi! Ma a te senzazioni sulle buche? Perchè io non ho la necessità di cambiare il rapporto conle asperità del terreno ma in zona curve, quindi diminuire rollio e beccheggio! Un pò come tutti daltronde! Io ho già l'assetto sportivo BMW e adesso cambio anche i silent block al posteriore! Ma si puo AVERE di +! Allora puntavo sui di D2!!! Fatemi sapere e capire! Vi prego![-o
senza togliere il fatto che quando riprende è molto meno bastarda... con l'assetto di serie spesso ci son successive scodate ma gestibili...
Che bello! Che bello! Sono felicissimo per quello che mi di te, io proprio questo vorrei ottenere cambiando gli ammo!!! Chi se en frega se è un pò più dura sui buchi, ma finalmente sta in strada!! Wiz4rd, allora mi confermi che sono regolabili ache in estensione, oltre che in compressione, altezza e camber? Un assettto D2 costa al incirca 1200€ a listino ma se vai dal distributore e gli telefoni riesci a spuntare qualcosa. L'indirizzo web è-> http://www.d2racingsport-europe.it/index.html Quindi ti cosiglio vivamente di parlargli che dovresti spuntare qualcosa!!! Costano quello ma sono a livello di un KW variante3 o di un Bilstein PSS9:wink:
ok ci proverò conosco bene la bontà di questo assetto :wink: ...e sto valutando seriamente di montarlo sulla mia :wink:
no i miei erano fissi, erano stati fatti tarare su misura come dicevo io e con il consiglio di uno dei loro tecnici, ma la taratura era fissa
Adesso sono completamente tarabili ma quando li ordini puoi richiderli già con una taratura scegliendo tra alcune standard! Poi da lì a te il divertimento!:wink: Sono entusiasta di sentire qualcuno che ne parla bene!
Allora è possibile che sulla M si comportino in modo diverso, tanto dovrei ordinare i freni e tanto che ci sono chiedo consigli a lui, vediamo che mi dice...