Freni Cooper S JCW

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da axel10, 28 Dicembre 2009.

1. axel10

axel10 Collaudatore

381
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Ciao a tutti,
    Ho bisogno della vostra esperienza, devo cambiare i dischi anteriori e le pasticche anteriori e posteriori sulla mia mini s con kit 210cv jcw original e volevo sapere se avete qualche marchio consigliato senza spendere un patrimonio al posto degli originali(naturalmente se avete qualche buon consiglio i dischi li cambierò tutti).
    Tenete conto che essendo fuori garanzia lo farò fare ad un amico,quindi posso scegliere cosa installare,inoltre la usa mia moglie quindi preferirei che non mi venisse a dire :
    Cosa hai fatto alla mini che quando freno fischia?](*,)
    Quindi niente di estremo...
    Volevo anche acquistare qualche accessorio JCW, sapete dove si possono comprare oltre che in bmw e che sul sito mini uk che ha poca roba per la mia R53?
    Grazie a tutti.

2. axel10

axel10 Collaudatore

381
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Nessuno che mi sappia aiutare?

Grazie

Alessio

3. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
  4. team46

team46 Kartista

59
    1
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    53
    Mini Cooper S R56
    Io da questo sito ho preso molta roba..dalle luci di posizione bianche...a pinna gps nera.. tappetini jkw a scacchi..tutta roba originale e pagata MOOOOOOOOOLTO meno che in bmw... dai una spulciata e vedi se trovi quel che ti serve

ps: se non trovi quel che vuoi, scrivili via mail e chiedi..perchè spesso ha roba che sul sito non c'è.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

http://www.lights4speed.it/index.html

Condividi questa Pagina