sul bello o brutto ognuno la vede a suo modo sul fatto dell efficenza e' un impianto da paura e solo chi ce lha puo' provarlo (io per esempio). di tutti i pacchetti perforamnce che ho cmq i freni insieme alle sospensioni sono quelle a cui non rinuncerei mai le altre cose sono piu estetiche ..........queste 2 no
l'impianto performance è uno solo e uguali per tutti.. gianlu anche io l'ho messo sulla mia ma è grigio come i cerchi :wink:
si si ma nn metto in dubbio nulla anzi!!! il mio freno (anche se ci sto seriamente ripensando) è il colore giallino!! tt qui!!
i miei cerchi sono da 19.. le pinze grigie sono di serie sul 135i.. infatti queste sono le pinze originali di un 135i blu bruttissimo
Porca pupazza ma allora hai messo l'impianto franante del 135 e non il performance che a me risultava essere con dischi forati e baffati e pinze gialle... Non c'ho capito 'na mazza!?!?
l'impianto di serie del 135i è il performance senza dischi forati e baffati e con pinze grige e se noti non c'è nemmeno la scritta performance..:wink::wink: