non fate confusione ragazzi :wink: i 600 euro sono per il kit freni ant. performance, mentre per l'assetto mi devono ancora comunicare il costo..:wink:
ma ant e posteriori montati quanto costerebbero di listino???? e poi ho preso il gioco superstar sulla ps3 puo' essere che sui freni ci fosse scritto performance per chi non lo sapesse il superstar e' un campionato in cui corrono m5 m3 550 c amg rs4 jaguar ecc ecc con poche modifiche rispetto a quelle di serie per contenere i costi
@ Pito: tu che conosci da un pò il kit freni performance toglimi una grossa curiosità: dalle foto che ho trovato in rete pare che i dischi anteriori siano identici tra loro, cioè con la baffatura che piega dalla stessa parte, con il risultato che da montati vedi il lato guida con la baffatura che gira in senso orario (verso il retro vettura) mentre al lato passeggero verso il muso.....mi confermi o smentisci sta cosa che mi preoccupa alquanto???GRAZIE
ma tutti i dischi baffati di sto mondo hanno il verso....quelli bmw sono uguali...mamma miaaaaa in ogni caso grazie come al solito per il tuo prezioso contributo (beccate sta Reppazza)
Si infatti boh comunque non ci sono controindicazioni per la frenata :wink: Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pito ha i dischi storti,Pito ha i dischi storti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />