buon prezzo complimenti . cmq come ha gia' detto qualcuno con i feni performance la macchina e' da provare in pista perche su strada secondo me vanno gia' benissimo i freni originali. e' stato in franciacorta che provando lo scorso anno il 330m sport originale di mio fratello alla fine della sessione avevo notato una maggiore escursione del pedale del freno.........praticamente ti dava la sensazione di non frenare
600 euro.....mmmhhhhhh ora guardo su reloem se il kit mio e tuo all'ant sono uguali. mi fai venire delle voglie mannaggia a te.certo che è proprio regalato. solo di pastiglie e dischi anteriori di serie ci vorranno 450 euro secondo me.questo è un signor impianto regalato a 600 euri!!!!
mannaggia non mi ricordavo piu che con i freni performance non posso piu mettere i cerchi da 16 con le invernali. niente io passo per i freni. resto in ascolto però per l'assetto perchè questa domenica ho fatto la cisa (autostrada) con 4 a bordo e mi sembrava di essere a venezia su una gondola.l'assetto è d'obbligo. aspetto tue notizie e se procedi all'acquisto del performance anteriori....bè complimenti!
io ho delle repliche style 161 da 17" con le termiche, ma hanno canale ed ET originale 8x17 ET 34 davanti e dietro....spero che montino...
lo spero anche io. se sono repliche però non ci metterei la mano sul fuoco.....perchè è successo a possessori di 335 che hanno pinze piu grosse delle nostre che con dei replica da 17 o da 18 toccassero contro le pinze. si vede che certi replica hanno delle fusioni piu spesse o delle raccordature interne delle razze piu marcate che quindi possono toccare.spero di no.
di fatti è un pò il mio timore.... e sarebbe un grosso guaio per me...speriamo bene! ho appena ordinato il kit
con i suoi dischi intendo con i dischi del kit performance che sono di un cm più piccoli dei miei gli anteriori..:wink:
i 600 euro! se li paragoni ad un kit qualsiasi ( la stessa brembo,o AP,o wilwood etc...) risparmi davvero tanto!