ma tu sul 123d avevi un impianto gia piu grosso che quello delle nostre 320d. dovevi usare una 120d per farti un'idea. la mia frena bene ok ma non è che abbia poi tutto sto mordente.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh se il prezzo è davvero quello che ho letto qualche pagina indietro, non avrei dubbi anzi ne prenderei 5 o 6 da rivendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è boxerfabio che è titubante e ovviamente più ne prendo meno spendo... come montaggio quanto tempo ci vorrà?se lo faccio in conce. non mi voglio far fregare chiaro...
mich dove hai letto le specifiche del disco performance? a me in conce avevano detto che non serve montarli dietro su e92 perchè sono già piu grandi dei performance. non so.... attendo lumi.
realoem.com e confermato in conce. :wink: non sà nessuno perchè non sia previsto il kit al post., ma sto facendo fare una ricerca approfondita in bmw...
Questa è una questione complicata......dunque un meccanico generico ti fa il lavoro in un paio d' ore e se è onesto ti chiede 100-150 € in BMW non ti bastano 350€; però.........l' impianto frenante Performance necessita di codifica per la taratura dell'ABS, cosa che un meccanico generico non ti fa Io alla fine l' avevo fatto montare da un meccanico e senza codifica e non ho avuto problemi....però se non vuoi avere problemi (anche perchè ti rilasciano un foglio timbrato che attesta la modifica come autorizzata dalla casa madre) ai fini della garanzia (perchè si attaccano a tutto e questo è un fatto) conviene spendere qualcosa in più e portarla in BMW
mmm hai ragione sai? DISCO FRENO PERFORMANCE POSTERIORE324X22 mentre l'orginale è 300x20 bahhhh e chi li capisce questi...
scusate se mi intrometto, se parlate del kit a 600 euro circa in bmw, quando poi lo andate a ordinare ti dicono che nn è disponibbile e che se lo vuoi devi comprare le parti singole x un totale di 2000 euretti circa!!!
il prezzo indicato come già specificato è riferito alla sola parte anteriore! per il resto quello che dici non mi riguarda sicuramente...:wink:
scusami, nn ho letto tutto, forse c'è qualcosa che nn so, ma nn capisco xchè nn ti riguarda, stiamo parlando del kit performance... prova a ordinarlo e vedi, anzi ti diro di piu, lasciagli una congrua caparra e fatti dare la descrizione esatta del particolare, così quando dopo qualche gg. ti telefonano dicendoti che nn si puo fare ti puo far valere x benino!!:wink:
ma che esperienza hai avuto per affermare una cosa del genere? sinceramente visti i rapporti che ho con questa persona di bmw stento a credere che ci possa essere la fregatura...... che poi fregatura non è perchè io pago all'arrivo della merce e quanto pattuito, se dovesse cambiare il prezzo si tengono i freni e tanti saluti....direi rischio ZERO :wink: ma raccontami un pò la tua esperienza...... aggiungo che i 2000 euro che secondo te la conce. ti chiederebbe per le singole parti è il prezzo di listino DEL KIT freni ant. + post.
ragazzi se vi può interessare io ho montato il performance sul mio 335d.. imparagonabile rispetto all'impianto originale.. è potentissimo e abbinato a pastiglie giuste tubi in treccia e olio performante è il migliore qualità e prezzo.. ricordatevi che comunque è brembo e quindi made in italy..
nn ci stiamo capendo, asp. l'etk ti porta il kit anteriore performance a poco piu di 600 euro e lìomino in bmw ( poverino si affida a quelo) quando l'ordine viene poi trasmesso ai magazzini gli viene risposto che il kit nn esiste e se vuoi te lo devi fare tu a pezzi, cioè devi comprare 2 dischi 2 pinze due portapinze a prezzo singolo.. io nn ho parlato di fregatura, ti sto solo avvisando di quello che succede, almeno che in questo ultimo periodo nn sono cambiate le cose!!:wink: