Ummm....se non ricordo male le Brembo le monta già di serie. Saranno un altro tipo di paste più performanti sempre della Brembo??!!! Spero.... Un pò indigeste!!!!
Domanda velocissima, per E90 330i pre restylel'upgrade è solo per l'anteriore o c'è anche il posteriore?
Solo perche' ho appena finito di mangiare, altrimenti mi sarei autoinvitato!! Cmq e' proprio quello che mi e' successo!!
hai qualche riferimento? perchè cercando in giro parrebbe esserci anche il posteriore con pinze a 2 pompanti, ma ho trovato solo riferimenti in USA e non in Europa
320d Pk e92, mi montano solo l'anteriore dici? io sapevo anche così per il semplice fatto che i dischi posteriori delle e92 sono leggermente piu grandi dei performance.
320d montano tutti e 4 mentre il 330i o d solo anteriore perchè il post è più grande del performance..
mi taglio le vene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mich quanto ti è costato? dammi una stima precisa va da dio!!!! io ce l'ho e sono troppo soddisfatto, monta anche la duomi, quella in carbonio è assolutamente strepitosa... si joh sapevo....tnx