guarda, le foto non posso, dato che il mio amico è andato via e non lo rivedo prima di una settimana, allora, pasticche del 330 e dischi m3.
e che modifiche hai apportato ai dischi M3? c'è THE RIDDLE che vende dischi emme cambiati in garanzia con circa 5000 km a circa 150€ che dici, si può fare?
guarda, se me di dà a 150 spedidi ne possiamo parlare. guarda, la modifica diciamo è semplice, però và fatta a modo, nal senso che disogna sbassare i dischi, così diventano da 25mm, però non è solo quello, altrimenti non vanno bene come dovreddero, e quì rimarrà il segreto! comunque se volete vi posso fare il lavoro. ciao [/URL][/IMG]
guarda, per il lavoro non ci sono problemi, ci possiamo mettere d'accordo, per lo spessore sono perferramente uguali a quelli del 330 una volta ridimensionati, intendo l'intercapetine tra le alette di ventilazione, però non si possono paragonare a quelli del 330. sentiamoci via pm
e se invece ti compri i miei dischi completi di pinze e pastiglie a 200€? e fai un lavoro cm dio comanda?
Ragazzi!!!! Dischi //M3 montati sulla mia 320 ci...... Che spettacolo!!!! adesso rimane da montare un bel M52 tu B28! un ringraziamento a Bolletta!
cavolo,io avevo aperto un post molto simile un pò di tempo fa e dopo qualche ricerca abbiamo sgamato che pinze portapinze e dischi sono perfettamente intercambiabili tra 330 e 320. mi sono messo alla ricerca dell'impianto frenante del 330 ma non sono riuscito a trovare un bel niente! come hai fatto a trovarlo?!
bhè, ho trovato per caso da un carroziere un 330d pre restyling demolito, e sono riuscito a prendermi pinze e portapinze. il resto è tutto uguale..... o simile... comunque nulla di complicato! belli belli e ancora belli...