...da una rapida occhiata attraverso il cerchione di bronzo e ottone:wink:, mi è sembrato di vedere dei simpaticissimi freni a tamburo.... l'eventuale modifica con quelli a disco...: - è possibile? - è legale? - avendo la mia 318i E36 l'ABS, ci sono altri lavori da fare? - a livello di sicurezza, il gioco vale la candela? graziiiiiiiie
1- si, ma un 320i full optional del 97 ti costa meno 2- no 3- si, sostituire interamente l'impianto frenante dell'auto 4- assolutamente no
grazie però, e datemi pure del taccagno lamentone, per un'auto del 97 devo vendere un rene per pagare l'assicurazione. Inoltre, le simpaticissime compagnie assicurative non assicurano più per furto/incendio auto con più di sette anni....... ........in effetti l'idea del cambio d'auto mi era balenata...però l'assicurazione raddoppiava...
ho fatto un preventivo con la mia stessa compagnia...per un 320 cabrio del 1995 con queste specifiche - ABS, Airbag, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Servosterzo.... ....con l'RC al minimo mi veniva 2100 euro annui...il doppio di quanto pago ora con la mia....
mi pare strano, molto strano. Paragona una 318i del 97 con la tua, devi assolutamente pagare meno, anche solo per la presenza degli airbag
... il problema è: - ricovero stradale - senza furto e incendio - la macchina che ho visto è molto bella ed è invendita presso una officina BMW autorizzata risultato: aggiungere garage e patemi d'animo...... boh....... sinceramente sono molto in dubbio.
1- le E36 non sono a rischio furto, gli zingari sono interessati alle E90 2- vedi sopra 3- ci sono 10000000000 di E36 veramente belle in svendita
il prezzo è dovuto ad una maledetta classe 13 che mi ritrovo per due storie: - bottarella a collega nel parcheggio...cosa da 200.000 lire. Gliele offro. Lei vuol far tutto con l'assicurazione. La quale non mi dice che, se rifondi in solido la compagnia per ciò che ha sborsato, non perdi le classi - fretta (dannata fretta) per prendere questa...risultato, ripartito dalla 14 scemo che sono. in 14 anni di patente 2 soli incidenti entrambi con torto altrui.
oltre alle altre cose (2000 euro di assicurazione per un 320 è pura follia...) anche questa è falsa... io furto e incendio ce l'ho.... il tutto per dirti di cambiare prima compagnia assicurativa, poi alla macchina pensaci dopo
...beh, ho fatto tre preventivi con tre compagnie online (le più note senza fare nomi) e tutte e tre non assicurano auto con più di sette anni...
non so se è un discorso di provincia e comune.....penso che Bolzano sia un pò meno "movimentata" di Roma.......e lo dico invidiandoti!!