Fregatura colossale??AIUTOO | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fregatura colossale??AIUTOO

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da aldo99, 16 Dicembre 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aldo99

    aldo99 Secondo Pilota

    560
    3
    4 Maggio 2014
    Reputazione:
    902
    BMW X5 4.8i E70
    Fregatura colossale??AIUTOO

    Edit

    Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2016
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Fregatura colossale??AIUTOO

    Ma non sono originali i tuoi 313?
     
  3. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Fregatura colossale??AIUTOO

    No no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Style Service

    Style Service Aspirante Pilota

    11
    3
    16 Febbraio 2016
    Reputazione:
    -818
    Audi R8 4.2 FSI Quattro R-Tronic
    Caro Aldo99 sono Marco la persona con la quale hai parlato ed il titolare della Style Service...

    Prima cosa, da me nessuno avanza 1 centesimo di Euro e tutti gli addetti della società sono incensurati pertanto se hai dei dubbi sulla esistenza della ditta o dei titolari, vai dal tuo avvocato o da polizia e carabinieri, non scrivere cazzate su uno dei forum più visti diffamando persone perbene che svolgono il loro lavoro. (Questo in particolare lo rivolgo anche all'utente Giustyle).

    Voglio partire dall'inizio della vicenda in modo tale che se un ignaro lettore dovesse leggere la conversazione possa farsi anche la sua opinione:

    - Hai ordinato il 25/11/2015 un set cerchi/pneumatici invernali da 20" per X5.

    - Al momento dell'ordine le ruote in lega le avevamo in casa, gli pneumatici erano disponibili presso B2B del ns. fornitore ma noi finchè non vediamo l'accredito nel c/c bancario non procediamo ad ordinare nulla visto che in precedenza decine di set sono rimasti invenduti per mancanza del saldo del cliente.

    - Visualizzato il pagamento il giorno 27/11/2015 abbiamo proceduto all'ordine e ci sono state inviate subito dal ns. fornitore le gomme anteriori comunicandoci un ritardo per la mancanza di disponibilità degli pneumatici posteriori.

    - Abbiamo comunicato il ritardo telefonicamente a sua madre, che giustamente si è preoccupata per l'esigenza di avere la merce almeno entro il giorno prima di partire per le vacanze.

    - Credo sia stata data ampia disponibilità alla risoluzione della vicenda, infatti vi è stato ribadito più volte che visto il problema, se volevate vi restituivamo immediatamente l'importo versato.

    - Appena arrivati gli pneumatici posteriori, abbiamo assemblato il set con le ruote in lega e la merce è stata spedita il 22/12/2015 con vettore SDA e tracking 2869574092996 ma visto il periodo sempre particolare delle festività natalizie, il corriere ha impiegato ben 6 giorni per consegnare.

    Io credo di essermi comportato correttamente, non capisco le tue affermazioni sulla mancanza di serietà.

    Anzi mi chiamavate alle nove di sera o vigilia di Natale e mai mi sono negato.

    Se mancano delle gomme (275/40 R20 - 315/35 R20 invernali in dicembre...) e nessuno sulla faccia della terra le ha o se il corriere impiega più tempo del previsto cosa posso farci, uccidermi?

    P.S.

    La signora alla quale hai dato della "rincoglionita" è mia madre che viene 2 volte alla settimana a fare le pulizie negli uffici.

    Deve aver risposto al telefono mentre noi eravamo in officina o magazzino.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Buongiorno Sig. Giuseppe Cog...,Noi all'anno vendiamo migliaia di cerchi in lega e pneumatici, purtroppo alle volte può succedere che a causa di svariati motivi ci siano dei ritardi sulla consegna della merce.


    Nel suo caso le avevamo raccontato la verità ma a lei non andava bene nulla, non voleva sentirne ragione.


     

     


    Ammetto che per temporeggiare vista la sua impazienza, abbiamo fatto lettera di vettura che comunque non era falsa dato che la merce le è arrivata con quel tracking dal vettore SDA.


     

     


    Se lei non si è trovato bene con noi sono dispiaciuto, credo comunque che qualche giorno di attesa per la merce acquistata, rapportato al prezzo che ha pagato, non sia una tragedia come vuol far sembrare.






    La motivazione che mi spinge a scriverle è in riferimento ai commenti che rilascia nei forum sul nostro conto.



    A dire la verità, noi non abbiamo nemmeno il tempo di guardarli questi forum, sono stati dei clienti che leggendo i suoi "coloriti" commenti, ci hanno informato delle sue performance da scrittore.


     

     


    "Esempio di come far fallire una società" sono frasi che non si scrivono dove possono essere viste da migliaia di persone quando rappresentano il falso, e vorrei ricordarle che in caso di denuncia alle autorità, sono punibili con il reato penale di diffamazione.


     

     

     


    La intimo pertanto ad eliminare frasi irriguardose e diffamatorie sul nostro conto altrimenti ci vediamo costretti a tutelare i nostri interessi e rivolgerci al nostro studio legale.


     

     

     

     


    Cordiali saluti.


     

     

     

     

     

     

     


    Ragazzo Marco



    Director and sales manager

     




     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentili utenti,


    Teniamo a sottolineare in particolare modo (si potrà leggerlo nelle
    Condizioni di Utilizzo) che ogni utente è responsabile dei propri commenti e che BMWPassion non riconosce come propri tali contenuti!

    All'atto dell'inscrizione al BMWPassion vengono accettate automaticamente le Condizioni di utilizzo e il Regolamento vigente di cui riporto un paragrafo:


    Se si hanno da esporre dei reclami questi devono essere inviati contattando l'indirizzo email riportato!



    Grazie!


     


    Chiudo!


     


     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2016
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina