cercavo il dvd originale per il navigatore,trovato e aggiudicato e stato tutto insieme per la modica cifra di euri 40,00+7 di spedizione il tutto ricaricato su post pay,il giorno dopo la ricaricara il tizio tramite mail mi dice che il dvd non funziona piu' e mi inviera una copia fatta fare da un suo amico,gli rispondo di rinviarmi i soldi gia' accreditati,ieri mi è arrivato un vaglia con solo 40,00 euro senza includere anche i 7 euro della spedizione,provato a ricontattarlo esito negativo, espresso giudizio negativo come ladro e barbone.
E purtroppo di gente cosi',ne e' piena la rete,ma anche il mondo.... Giusta la tua reazione,per quei sette euro....magari si compra uno specchio per guardare quanto e'......lasciam stare
neanche a farlo apposta,non mi funziona piu' il navigatore,compare una scritta che dice che non riesce a leggere le carte e di controllare il cd/dvd
ho provato a togliere il cd e rimetterlo e l'unica cosa che è cambiata e la scritta,con tutto che e dentro dice che manca....,dovro' comprarne uno nuovo di pacca??????
fatti una copia dell'originale o senno' dai in conce il tuo vecchio+180 euro e ti danno uno nuovissimo
chi mi ha venduto la macchina aveva inserita gia' una copia,se dovessi andare dal conce me ne venderebbero una originale????
Beh, dare la colpa ad ebay (che per carità, ne ha e non poche) non lo trovo giusto in questo caso. Non mi sembra che sia stato richiesto l'intervento di ebay per risolvere la cosa.
Quello che mi intendo io è che Ebay non fa nulla per controllare gli utenti che mettono inserzioni, inoltre non tutela il compratore. Tieni conto che il servizio offerto da Ebay non è gratuito... quindi secondo me ci dovrebbe essere un controllo maggiore sulle transizioni e sugli utenti.
la concessionaria ti da anche il cd/dvd originale senza copia... nessun problema... forse lo è il prezzo visto che sono ben 300€ + iva
Questo è un problema di Ebay, non mio. Ripeto: se il servizio fosse gratuito non mi scandalizzerei, ma visto che si paga ogni inserzione (anche in base al prezzo richiesto) i Signori si dovrebbero inventare qualcosa per tutelare il compratore, altrimenti è la sagra dell'in.cul.ata. Secondo te non è così?
potrebbe mettere dei bottoni speciali collegati a dei siluri lunghi 15 m. che al momento della sola da parte del venditore partono e in 5 minuti se li ritrovano nel profondo buco e poi voglio vedere se la prossima volta ci riprovano
No. Offrono un servizio alle loro condizioni. Tu, per scelta, decidi se questo servizio valga la pena di essere utilizzato, con tutti i limiti del caso. L'alternativa "concessionario BMW" c'è ed esiste. E poi il mercato fa la fortuna o la fine del servizio.