yes. Per fortuna avevo fatto la kasko, e cmq mi hanno addebitato 200 euro di franchigia. Peccato che non me ne sia accorto a Padova altrimenti la facevo ingoiare a quelli dell'albergo (che cmq, legalmente non avevano colpe). Se ne è accorto l'accettatore della maggiore, era tutta autografata con un cacciavite.
No, c'erano cartelli grossi come una casa che dicevano che non erano responsabili in caso di danni. E cmq vallo a dimostrare che li hai presi dentro al garage. Io lo so perchè con la macchina sono andato giusto a verona e poi l'ho sempre lasciata in hotel ed ho girato con Alberto e Carlo. Cmq niente di grave, 200 euro. Sarà stato qualche napoletano che passava nel garage dell'hotel con un giravite in mano :wink:
Guarda.. i cartelli li possono anche mettere (e non so se è regolare), ma una gestione intelligente si farebbe carico di tale disguido. Anche perchè se bastasse un cartello sarebbero autorizzati ad accartocciare tutte le auto dei clienti?:wink: Che tutela avresti?
QUando entri in un garage privato stai accettando un contratto, e se il contratto non contiene clausole nulle o annullabili (e questa non lo è) non puoi fare niente. Cmq questo non è il topic per parlare di questo piccolo inconveniente :wink:
Ma se io gli do le chiavi e me la riportano distrutta? Se la lasci in concessionaria e ci picchiano per spostarla o provarla, ti risarciscono o no?
se gli dai le chiavi si, ma ti consiglio di leggere sempre il regolamento del parcheggio (esposto o riportato dietro la ricevuta).Io invece non ho lasciato le chiavi a nessuno: si entrava , si parcheggiava e ci si riportava le chiavi.:wink:
è andato a finire che per ora non ho fatto nulla... come dicevo prima è un organizzazione..ne prendi 1 ne restano 100...dunque come mi ha consigliato un amico carabiniere meglio lasciar stare per non avere rogne in futuro. Emiliano il motorino non era assicurato contro il furto,lo avevamo fatto il primo anno,ma con quello che costa l'assicurazione
Master, secondo me la tua è una saggia decisione. Questo non significa essere paurosi e codardi, invero, significa essere realistici ! :wink:
purtroppo penso sia proprio così, si fa presto a dire che bisogna essere coraggiosi e che qualcuno deve pur cominciare a cambiare le cose, ma se ci vivi tutti i giorni e rischi di far soffire magari anche chi ti sta vicino per ripicche o altro, meglio lasciar stare... che mondo !!
vabbè...contenti voi....non sono organizzazioni di stampo mafioso con alle spalle 5000 affiliati...è un giochetto che spesso fanno pure 2 tossici di m er da...
si ma da quelle parti anche i due tossici di ***** fanno parte di organizzazioni ben piu' vaste, e per quello che da quelle parti molti fenomeni definiscono"ONORE", "FARSI RISPETTARE" il pestare i piedi per un motorino del ***** potrebbe significare finire il giorno dopo sul tg della sera.