Fregato e Inc......

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da luigi83, 25 Luglio 2008.

1. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Settimana scorsa rubarono il motorino a mio fratello...rapina a mano armata...e vabbè..........

Oggi chiamano mio fratello e gli chiedono 900euri per riavere il MIO motorino.........ma andate a fare inc..... luridi bastardi........sono incavolato come una iena.....spero di non trovare mai il MIO motorino avanti a me mentre sto in auto....potrei investire chiunque lo abbia adesso e fare avanti e indietro finshcè non diventi una cosa con l'asfalto.

Menomale che me ne vado da questo paese di mer..non ce la faccio più...ingiustizie su ingiustizie....datemi un MP5 che come sto adesso neanche Chuck Norris l'A-team e Rambo messi insiemi mi possono fermare:evil:.....

Non ho più voglia di vivere in questo paese...che mi appartiene..perchè sono Italiano...ma che lo sento lontano dal mio essere....

Ah premetto che conosco per nomea chi ha il mio motorino.....veramente devono ringraziare Dio e tutti i santi che me ne vado da questo paese...

Ero più contento se non mi chiamavano....ma una cosa del genere...chiedere i soldi per una MIA cosa non la concepisco....Vendetevelo a pezzi...usatelo per incularvi finocchi del caspita...usatelo per drogarvi...così vi scoppia il cervello e fate un bene all'umanità....ma chiedermi i soldi per una cosa che io già ho pagato legalmente mi da sui nervi....

Scusatemi per lo sfogo....ma quando ci vuole ci vuole:wink:

2. FalcoNero83

FalcoNero83 Collaudatore

440
    4
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    28
    EX BMW 3.16i - BMW 320d 136cv
    solidarietà:rolleyes:....ma dove ti è stato rubato? a salerno?

3. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Se sospetti di qualcuno in particolare perchè non fai denuncia?

4. nivola

nivola

18.890
    11.429
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (E46),Fiat 500R '73
    Ti capisco....:sad::sad::sad::sad::sad:
    Eccome se ti capisco e, soprattutto, ti comprendo.....

5. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    veramente una storia incredibile, capisco quanto devi essere arrabbiato.....ma se dici di sapere chi è stato, non puoi denunciarlo ?

cmq, solidarietà
    :redface:

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    giu' al sud, Penelope??con la polizia che e' la prima ad esser giustamente terrorizzata??
    vuoi che per un motorino si rischi una pallottola??
    ma non vi rendete conto che guiu' se guardi per sbaglio una ragazza impegnata con qualcuno di importante, se ti va di lusso, SE TI VA DI LUSSO, ti mandano in ospedale in 20 contro 1??
    Vediamo se il mio amico Master mi smentisce da cio', visto che parlando con lui anche in pm, ed essendo ragazzo di grande intelligenza culutra ma soprattutto persona che ha girato il mondo mi ha purtroppo confermato queste cose ODIOSE.

e' quello che mi preoccupa soprattutto, di alcune zone dell italia del sud.
    avercee gente come luigi, emiliano, ecc. avercene.
    purtroppo, IMHO, loro sono la parte minore e quelli che subiscono di piu'.

7. nivola

nivola

18.890
    11.429
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (E46),Fiat 500R '73
    Posso solo immaginare che fine farebbe la denuncia, purtroppo:sad::sad::sad:
    Per questo ed altri motivi, comprendo lo sfogo del ns. amico e condivido i suoi pensieri...solidarietà.

8. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Come ha detto il grandissimo Killer...Vado a denunciarli...e poi??? Mi vengono a prendere a casa?...purtroppo o si va con l'esercito a fare piazza pulita o niente...perchè non è 1 persona è un sistema....un brutto sistema... ho 24 anni da 10 bazzico salerno.... è già la terza volta che subisco e non posso fare nulla...oramai sono stufo.

=D>
    Luca che dirti.....hai centrato la questione...come detto sopra...non è una persona,ma un sistema.fatto di tutto prostituzione armi droga ecc,ne prendono 1 e ne rimangono 100 fuori, tutti sappiamo ma nessuno può fare nulla.

Sono stufo di questo sistema,uscire per strada e non poter essere naturale....gente che non si ferma ai stop e che se ti centra scendono dall'auto e ti fracassano la testa...purtroppo non fa per me... spero solo che si bruiciono con le loro mani... che le future generazioni,e non parlo dei miei figli, ma forse i miei nipoti possano vivere in uno stato tranquillo fatto di gente che rispetta le regole del vivere e non in questo schifo.

Un grazie a tutti per la solidarietà dimostrata...

A 2 persone piace questo elemento.
  9. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    mi spiace davvero, sembra di leggere una pagina di Gomorra....
    sei giovane, sei onesto, speri ancora in un futuro migliore, quindi vattene davvero e cerca di realizzare i tuoi sogni.....

10. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Purtroppo sono i soliti mali di questa Italia che non cambierà mai poichè ai politici e ai Giudici "conviene" che resti così.

E poi parlano e parleranno ancora male di Benito, l'unico che sconfisse la mafia, infatti la combattè ad armi pari proprio con l'esercito, come tu e altri, ironicamente, avete detto o auspicato.
    Si poteva dormire con porte e finestre aperte senza timore di nessuno, ma questa è un'altra storia ...

Ti esprimo la mia più sentita costernazione e solidarietà. :cool:

A 2 persone piace questo elemento.
  11. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

è la realtà purtroppo... vedi l'autore del libro che adesso gira con la scorta, se si è soli o si hanno i soldi per la scorta oppure è meglio stare in silenzio:wink:...mi fanno ridere quelli che parlano di omertà che è una cosa brutta e che non si dovrebbe fare....li porterei un pò in giro per la provincia di Salerno a Torre Annunziata la notte sulla 164 a Eboli...

Si spera sempre in qualcosa di migliore, dopo l'oscurità ci dovrebbe essere il sole...aspettiamo il sole:wink:... io mi sento fortunato...ho la possibilità di andarmene...molti miei coetanei no...devono passare la loro vita quì.

12. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    brutta storia, mi dispiace molto, ma non succedono ovunque queste cose................ e dove vai in usa, germania, inghilterra, francia? stanno come e anche peggio di noi.................

13. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ovviamente conosco queste situazioni,solidarietà.
    ti potrei dire,fai bene ad andartene,ma potrei anche dirti,iniziando una polemica,che se nessuno inizia,mai si potrà vedere un cambiamento,detto questo,vai via dall'italia?o pensi di cambiare regione?

Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2008
  14. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    purtroppo è la realtà, ci sono luoghi dove vivere onestamente è davvero difficile, così come difficile è cambiare le "regole"....
    però dò fiducia a voi giovani, più in basso di come siamo messi ora c'è solo da cominciare la risalita....
    forza, dunque...
    :wink:

15. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.380
    25.727
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.479.527
    car2go
    quoto!
    mi pare che frequenti miami! sai benissimo che, a parte la facciata, non è proprio un posto tranquillo dove vivere. ho girato un po' anche io e la situazione nelle grandi città non è molto rosea.

16. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

Io inizierei anche...ma sarei cmq 1 contro tutti. da solo le cose non si possono cambiare

Cambio regione...vado a studiare in lombardia...e la sera vado a dormire in Ticino...

17. labrie_it

62.380
    25.727
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.479.527
    car2go
    beh, a parte la svizzera, non pensare che in lombardia ci sia pace e serenità.
    io c'ho vissuto tre anni e ne ho viste di tutti i colori
    P.S. il paragone lo posso fare perchè sono originario della prov. di salerno

18. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Mi spiace molto per te della situazione in cui versa la tua realtà.
    Sto parlando proprio in questi ultimi tempi con un'amica che risiede nella tua stessa zona,e i cui pensieri si rispecchiano totalmente nei tuoi.
    Mi è molto difficile riuscire ad entrare nei vostri panni,essendo io del nord-est,ed essendo abituato che quando mi parcheggiano davanti alla ditta chiedono il permesso,quando sento come funzionano certe cose fatico a concepire,non riesco a credere che a 6 ore di macchina da casa mia possano esistere certe situazioni così radicalmente diverse :rolleyes:
    Purtroppo per la brava gente l'unica soluzione è andarsene,è la stessa cosa che farei io senza ripensamenti.
    Non scrivo nessun commento su quel che penso in merito e sulle soluzioni che proporrei per risolvere,perchè dovrei usare troppe volte le parole "manganello" e/o "olio di ricino" 8-[

A 1 persona piace questo elemento.
  19. labrie_it

62.380
    25.727
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.479.527
    car2go
    ho visto più sbarre alle finestre in veneto che in campania, sinceramente..
    ogni mondo è paese, purtroppo...

20. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Io ho sentito da qualcuno qualche anno fa,che in certe zone di Milano (mi pare?) i bar chiudono alle 8 di sera,perchè dicevano che tenere aperto oltre questo orario sarebbe improduttivo : clienti 0 e delinquenti a josa :rolleyes:

Condividi questa Pagina