di difficile non c'è nulla. Ci vuole solo un po' di pazienza e fare il lavoro con tutta la calma del mondo... Attrezzatura necessaria: - lucidatrice rotorbitale (Io uso una ERO 600, ma va bene una qualsiasi. NON rotativa !!) - Scholl S3+ lavorato con tampone duro per la fase di correzione - Scholl S30 lavorato con tampone medio per la finitura - Scholl W09 (oppure Zaino Z2) lavorato con tampone morbido il primo, anche a mano il secondo, per la fase di sigillatura. - Panni in microfibra per togliere il prodotto lavorato (io uso quelli della 3M o della Menzerma/Scholl. Dipende da quali trovo) - Olio di gomito
Grazie, troppo buoni...c'è voluto un po' di tempo, ma alla fine la soddisfazione ti ripaga ampiamente. Il prossimo fine settimana concludo col sigillante, poi devo passare all'auto di mia moglie...
Grande Freddie!!!Poi il nero devi tenerlo bene altrimenti sono azzi!! Quando avevo la golf (black magic pearl) anche io mi cimentavo in lavori del genere e quando lo vedevi brillare il nero era una grande soddisfazione!! Peccato che ho già reppato oggi...Ma domani arriva.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille ragazzi: mi fa piacere sapere dei vostri apprezzamenti...come detto è stata una faticaccia, ma la soddisfazione a lavoro finito ti ripaga ampiamente. Il nero è un colore molto delicato, ma se tenuto bene è un gran bel vedere...vi dico la verità: la cercavo bianca o grigio "canna di fucile", ma quando l'ho trovata così, nera, full (quasi)...è stato un colpo di fulmine
Ragazzi buonasera. Tra una lucidata e un'altra sto seguendo il mio progetto MSport e avrei deciso di mettere all'anteriore i flap...nessuno per caso li ha presi da questo venditore? Il para anteriore invece, considerata l'impossibilità o quasi di trovarlo presso sfasci o simili...avete suggerimenti in merito ? - - - - - aggiornamento post - - - - - ...dimenticavo il link dei flap http://www.ebay.it/itm/321699093026?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ragazzi buongiorno a tutti...un quesito facile facile (??): la mia bestiolina è equipaggiata con NAVI Professional dotato di Bluetooth e modulo telefono, ma non riesco ad "agganciare" il mio iPhone (è un 4s). E' necessaria una procedura particolare? Ovviamente grazie a tutti
Freddie's black car Ottimo lavoro, prima o poi passerò anche io alla roto...a mano ci vuole una vita per un trattamento completo Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Grazie mille, complessive 8 ore (correzione, finitura e sigillatura) - - - - - aggiornamento post - - - - - considera che a mano (ci ho lavorato per anni) certi risultati non si riescono a raggiungere
ieri finalmente terminata la prima fase dell'upgrade a MSport: montati paraurti anteriore e posteriore. Che dire: un'altra macchina!! Il carrozziere non ha voluto però montare i flap anteriori, che a dirla tutta non erano originali. In effetti le finiture non erano all'altezza del resto: ero indeciso fin dall'inizio se metterli o meno...sabato preparo un po' di foto e ve le posto...adesso con calma devo trovare le due minigonne MSport prima di iniziare a rifinire gli interni
Freddie's black car Pensa che io le ho vendute il mese scorso....le venderà a breve pure [MENTION=26647]Matteo[/MENTION]