ragazzi, oggi mentre ero in autostrada mi è uscito l'allarme guasto luci e la freccia di destra ha iniziato a lampeggiare più velocemente. Poi ho spento l'auto, chiusa e poco dopo l'ho riaperta e la freccia posteriore destra lampeggiava male, allora l'ho chiusa e riaperta e tutto andava bene. Parto e mi ripresenta l'errore per poi sparire e non ripresentarsi più e la freccia adesso funziona bene. Mi devo preoccupare? è il difetto segnalato da alcuni utenti del forum?
di che anno è? hai le frecce a led? se si è un guasto noto, ti vengono cambiati in garanzia i fari posteriori.
Se è una LCI (restyling) è un difetto riconosciuto, ti cambiano tutti e due i fari in garanzia...Già successo a me a scetti e ad altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si se sei in garanzia...a me e ad altri li hanno sostituiti entrambi anche se il difetto lo faceva uno solo...prima o poi ricompare.
Vai! E fagli presente che c'è il kit di modifica. Io ho chiamato, han verificato il numero di telaio, mi hanno ordinato i pezzi e mi han fatto l'intervento in fast lane (2ore). Dalla chiave han letto tutte le volte che la macchina ha dato l'errore...vai tranquillo!
Quindi posso anche telefonare per sapere se me li cambiano in garanzia? Il conce è un pelino lontano da casa e perderei un sacco di tempo
Vedo che sei di Milano. Da chi vai? Io sono di BG ma lavoro a Milano e la porto sempre a Milano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq penso di sì, telefona e fagli presente che è il difetto riconosciuto delle frecce posteriori... o altrimenti passi e te le ordinano... Di sicuro dal numero di telaio risalgono se la tua auto è soggetta a "campagna di modifica".
ho provato ad andare da sarma a Saronno e mi sono trovato molto bene. Wow sei di Bergamo, io ho amici a Bergamo e la ragazza a Dalmine
Io vado sempre dai guru di San Donato, lavorando li in zona... Me li avevano cambiati in fast lane (2 ore di intervento)...
Ciao è pieno di discussioni su queste frecce... comunque anche la mia è un Rest del 2009 e per notizia le ho gia cambiate tutte e due quelle posteriori... la prima si è praticamente bruciata il giorno del ritiro dell'auto.. dopo 5 km dalla partenza dal concessionario.. non potete capire la rabbia di avere una macchina nuova con 5 minuti di vita da 40 mila euro con una freccia bruciata.... dopo qualche mese ho dovuto cambiare anche l'altra.. sono in garanzia.. quindi non problem.... Ciao