Prima conviene, se Hell è proprio deciso, che io passi a vedere la disponibilità, quando le presi io ne avevano diverse paia, ma essendo uno dei più grossi autoricambi della mia città, meglio sincerarsene prima.
Beh ...... ovviamente sei libero di fare quello che vuoi ma una BMW non è mai una cariola.:wink: Facciamo così per sicurezza verifico se le trovo in grosso negozio di ricambi auto dalle mie parti, altrimenti ci mettiamo d'accordo e me le prendi tu ok?
Intanto grazie per la disponibilità............. Nell'arco di 2 - 3 giorni ti faccio sapere se le ho trovate o meno. Tu quante le hai pagate alla coppia ? E come qualità come ti sono sembrate?
Ciao beppe, scusami ma le frecce a 12 € sono quelle laterali o quelle anteriori? Se sono quelle anteriori cromate vorrei prenderle! Eventualmente potresti comprarmele ed effettuarmi la spedizione? Grazie
Dovrebbero forse ......... costare 12 euro l'una ......... Ma leggere il resto del 3d no è !!!!:wink:
Per quanto le ho pagate di preciso devi aspettare oggi pomeriggio almeno, devo vedere lo scontrino, dovrebbe essere nello scatolo. La qualità è buona, non eccellente, ma accettabilissima.